Philips HX 9332/04 – Recensione – Opinioni e Migliori Offerte

Lo spazzolino elettrico Philips HX 9332/04 è un prodotto professionale per la pulizia giornaliera e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Migliori Offerte

Di seguito riportiamo le migliori offerte disponibili online. In un prodotto di questa fascia di prezzo bisogna saper cogliere l'occasione giusta.

VEDI TUTTE

Caratteristiche

Tecnologia Sonicare
Il Philips HX 9332/04 compie 62.000 movimenti al minuto, di cui oltre 30000 oscillazioni e 30000 pulsazioni.
5 programmi di pulizia
Sono presenti 5 programmi di pulizia selezionabili. Il programma Clean è quello per la pulizia giornaliera. La tecnologia White è utile per rimuovere le macchie superficiali. La Polish per pulirli e lucidarli. Il sistema Gum Care serve a massaggiare delicatamente le gengive e quello Sensitive per una pulizia profonda.
Bicchiere di ricarica
Lo spazzolino si ricarica poggiandolo nel bicchiere collegato alla corrente. Si può utilizzare il bicchiere anche per gli sciacqui.
Timer professionale
Sono presenti due timer. Il timer di 2 minuti assicura il giusto tempo di pulizia, consigliato dai dentisti e dai professionisti del settore. Il timer di 30 secondi indica invece di cambiare area di spazzolamento.
Batteria al litio
La batteria ha una durata di circa 3 settimane, ma garantisce sempre la massima efficacia anche a fine ricarica.

Pro

Pulizia delicata
Le testine di questo spazzolino e i 5 programmi personalizzati lo rendono molto delicato e morbido, rendendolo adatto a chi soffre di denti sensibili. Inoltre il programma Gum Care massaggia e lenisce le gengive molto bene.
Custodia da viaggio con ricarica USB
La custodia di ricarica da viaggio consente di portarlo ovunque. Lo spazzolino si ricarica mentre rimane chiuso all'interno della custodia collegata all'alimentazione. Si può ricaricare sia collegando la custodia al computer, tramite la presa USB, che collegandola alla corrente.
Tecnologia EasyStart
Questa speciale tecnologia consente di aumentare gradualmente la potenza dello spazzolino, per poter abituarsi alla nuova esperienza di pulizia.

Contro

Base per riporre le testine
Non è inclusa nella confezione una base per riporre le testine.
Praticità di utilizzo
Lo spazzolino elettrico Philips HX 9332/04 Diamond Clean rispetto agli altri spazzolini elettrici non risulta molto pratico da utilizzare, in quanto bisogna ricordarsi la posizione dei tasti per attivare le varie funzioni mentre lo si utilizza, per non spargere dentifricio ovunque.

Perchè Comprarlo

Spazzolino elettrico leggero
Consigliato a chi vuole acquistare uno spazzolino elettrico leggero e maneggevole.
Eliminare le macchie superficiali
Lo spazzolino elettrico Philips HX9332/04 Diamond Clean, inoltre, è consigliato per chi ha problemi di macchie sui denti, causate principalmente dall'assunzione di caffè, vino, cibi zuccherati oppure dovute agli effetti negativi della nicotina. Infatti la funzione White riesce a rendere giorno dopo giorno i denti più bianchi e puliti.

Perchè non Comprarlo

Spazzolino per i più piccoli
Lo spazzolino Philips HX 9332/04 non sembra particolarmente adatto per i bambini, ma è adeguato esclusivamente per gli adulti. Infatti le tante funzioni e i vari programmi di pulizia di cui è dotato non risultano molto semplici per i più piccoli.

Recensione

Inserita da:

Discussione

Inizia una Discussione