Migliori Idee Regalo per Natale 2018 per Tutte le Tasche

GHD V Gold Classic Styler
Philips HPS940/00
Avril mascara bio
Fire HD 8
Aukey SK-S1
BaoFeng BF-888S
Marathon Star 1000
Ultrasport F-Bike
Nescafè Dolce Gusto Piccolo
Cicli Cinzia Car Bike
Kindle Classico
Remington S6500 Sleek & Curl
Nilox Doc Off Road Plus
Dior Sauvage
Xiaomi Mi Band 2

Indice

Idee Regalo di Natale per Amiche - Budget Alto

Un regalo per un'amica può essere qualsiasi cosa, dall'accessorio tecnologico a un prodotto per il make up che costa troppo per provarlo con i propri soldi. Se hai un buon budget le idee regalo di natale per le amiche sono davvero tantissime. Questa sezione è utile inoltre per tutti quei gruppi di amiche che hanno la tradizione di fare un bel regalo di natale a ognuna unendosi in gruppo. Vediamo di fare alcuni esempi di prodotti che potrebbero essere una buona idea per questa occasione. Nel settore tecnologico potreste orientarvi verso una fotocamera o una videocamera, anche qualcosa di particolare come una Polaroid per stampare subito le vostre foto insieme. Oppure prodotti di bellezza, che possono andare dai prodotti di make up a prodotti tecnologici. Degli esempi sono le piastre di qualità eccelsa, o dei trucchi di un certo livello, o una crema che desidera ma costa troppo per un acquisto normale. Questi sono tanti esempi, e tra questi dovrete poi selezionare i prodotti specifici. In questa classifica vi diamo un'idea. Quella che vi presentiamo con maggiore orgoglio è un prodotto davvero bello da ricevere come regalo: la GHD V Gold Classic Styler.

  1. 1 - GHD V Gold Classic Styler

    GHD V Gold Classic Styler

    La GHD V Gold Classic Styler è una piastra di fascia alta che permette di avere capelli lisci o ricci in poche semplici mosse.

    Galleria

    Caratteristiche

    • Piastra professionale

      Il marchio GHD è molto conosciuto ed è utilizzato dai migliori parrucchieri. Acquistando questa piastra sarai sicuro di avere un prodotto altamente performante.

    • Lamelle in ceramica

      Le lamelle in ceramica scivolano sui capelli rendendoli lisci e morbidi, senza rovinarli. Riscaldano in pochi secondi e grazie alla punta arrotondata è possibile creare anche ricci definiti o onde morbide.

    • Funzione sleep mode

      Grazie alla funzione sleep mode, la piastra si spegne automaticamente dopo 30 secondi di inutilizzo.

    • Voltaggio universale

      Con il voltaggio universale potrai utilizzare la piastra in qualsiasi paese nel mondo.

    • Proteggi lamelle

      Nella confezione è presente un proteggi lamelle, per poter riporre in tutta sicurezza, la piastra dopo averla utilizzata.

    Pro

    • Temperatura standard

      Per evitare di rovinare i capelli, la piastra GHD, non ha la temperatura regolabile, ma mantiene una temperatura standard costante in grado di lisciare perfettamente qualsiasi tipo di capello.

    • Piastra versatile

      Con un unico prodotto si possono ottenere un liscio perfetto, dei ricci definiti o delle onde morbide, grazie alle lamelle dalla punta arrotondata. Ottenere lo styling perfetto sarà semplicissimo, grazie al filo che ruota di 360°.

    Contro

    • Prezzo

      Trattandosi di un marchio professionale, la piastra GHD ha un prezzo abbastanza elevato.

    • Reperibilità

      Il marchio GHD non si trova nelle grandi catene di negozi di elettrodomestici, ma si può acquistare tramite rivenditori per parrucchieri oppure online.

    Compralo Se...

    • Se vuoi una piastra professionale

      Se ti piace avere capelli lucenti e morbidi, proprio come appena uscita dal parrucchiere, la piastra GHD sarà in grado di darti il risultato che volevi, sia per quanto riguarda i capelli lisci, che quelli ricci.

    • Se viaggi spesso

      Le dimensioni ridotte, la pratica custodia e il voltaggio universale, la rendono la piastra perfetta per essere trasportata in tutta sicurezza durante i viaggi.

    Non comprarlo se...

    • Se non vuoi spendere molto

      Il costo alto è dovuto soprattutto al marchio professionale. Se non vuoi spendere molto devi optare per marchi non professionali.

    • Se hai i capelli molto spessi

      Nonostante la temperatura standard sia efficace per la maggior parte di capelli, con i capelli molto spessi si fa più fatica a fare la piega: facendo più passate, i capelli si stressano maggiormente.

  2. 2 - Kindle Paperwhite

    Kindle Paperwhite

    Il Paperwhite è probabilmente il prodotto più venduto della linea Kindle. Come spesso accade si tratta di un prodotto di equilibrio, tra la fascia più economica e la top di gamma, con optional che si fanno sentire rispetto al prodotto base.

    Dotato di luce integrata regolabile, una buona risoluzione ed un processore soddisfacente si tratta di un prodotto con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Non solo un prodotto che compete con gli stessi Kindle di fascia più alta, ma anche tra tutti gli e-reader in commercio è uno dei prodotti più riusciti in assoluto.

    Galleria

    Pro

    • Qualità/Prezzo

      Nella famiglia Kindle è sicuramente il prodotto con il più alto rapporto qualità/prezzo. Prestazioni vicine ai fratelli maggiori con un prezzo leggermente minore. Sicuramente il miglior compromesso tra prestazioni e costo, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta al mondo degli ebook reader.

    • Display

      Ha uno schermo con una densità di pixel pari a 300 ppi. La stessa dei modelli più evoluti e costosi e molto superiore al modello base Kindle. Ottima esperienza di lettura, grazie anche alla luce integrata.

    Contro

    • Peso

      Tra i Kindle è il più pesante, anche se si tratta comunque di un prodotto agevole da maneggiare e da trasportare.

  3. 3 - Homedics IPL-HH380-IT

    Homedics IPL-HH380-IT

    Galleria

    Pro

    • Efficace

      La sua efficacia ce l'ha, ma è necessario vengano rispettati i requisiti e utilizzato nel modo corretto.

    • Costo

      Il prezzo per questo epilatore è basso, posizionando comunque nella fascia bassa ma risultando comunque attraente per chi, senza troppa fiducia, vuole provare questa tecnologia.

    Contro

    • Attenzione

      È assolutamente necessario che le istruzioni vengano rispettate, per evitare risultati scarsi o peggio danni fisici.

    • Risultati nel tempo

      Chi pretende e spera miracoli, non deve affidarsi a questo prodotto né a questa tecnologia. Ci vuole costanza e pazienza per poter apprezzare risultati soddisfacenti.

Idee Regalo di Natale per Amiche - Budget Medio

Dalle creme, alla tecnologia, passando per gli accessori più originali se il tuo budget per il regalo di Natale per le tue amiche non è troppo ridotto troverai davvero tanta scelta. Potresti pensare di regalare un prodotto per immortalare i momenti insieme, come una fotocamera, ovviamente non troppo sofisticata. Oppure un set di prodotti per la cura della pelle, creme che difficilmente tutte possono permettersi nella beauty routine abituale. Oppure potreste stupirle con una piastra di buon livello, che vada magari a sostituire la loro troppo economica. Oppure un arricciacapelli, magari automatico, che difficilmente avranno già. Le idee sono davvero tantissime, e questi sono solo pochi e semplici esempi. La nostra classifica andrà più nello specifico, consigliandovi questi e altri esempi con il dettaglio di quale prodotto scegliere tra i tanti. Un esempio di regalo che verrebbe gradito da tantissime amiche è il Philips HPS940/00.

  1. 1 - Philips HPS940/00

    Philips HPS940/00

    Per tutte le donne che cercano un arricciacapelli comodo da usare e pratico, Philips propone il modello HPS940/00. Si tratta di un dispositivo con sistema automatico per ricci davvero professionali.

    Il cilindro in ceramica e titanio, i tre timer e le tre impostazioni di calore insieme al motore brushless assicurano una piega perfetta anche al capello più liscio. Il motore in questione consente infatti di muovere la ciocca in tutte le direzioni per chi desidera un look naturale con ricci diretti.

    Se invece si vuole ottenere un effetto simmetrico basta scegliere l'altra opzione che muove le ciocche a sinistra e destra. Il design è davvero ergonomico e utilizzando l'arricciacapelli della Philips HPS940/00 sembrerà davvero di essere appena uscite da un salone di bellezza.

    Galleria

    Pro

    • Efficace

      Il prodotto funziona piuttosto bene se usato correttamente. Possibilità di ottenere diversi effetti finali, a seconda delle impostazioni.

    • No bruciature

      Questa tipologia di prodotti sono molto sicuri perché, a contrario del ferro, non hanno parti calde esposte che potrebbero bruciare.

    • Riscaldamento

      Il riscaldamento dell'arricciacapelli dura solo 30 secondi. Perfetto per chi è sempre di corsa.

    Contro

    • Costo

      Il costo non esattamente popolare ha senso di essere affrontato solo se ne farà un uso regolare e prolungato. Per usi sporadici, meglio cercare prodotti più economici.

  2. 2 - Parlux 385 Powerlight

    Parlux 385 Powerlight

    L'asciugacapelli Parlux 385 Powerlight è un apparecchio altamente professionale e dalle ottime prestazioni per chi cerca un prodotto di qualità che possa essere usato anche in ambito casalingo.

    Dotato di tecnologie ioniche e ceramiche garantisce un risultato più delicato sul capello, in tempi ridotti rispetto ai phon tradizionali. Un ottimo alleato per i capelli più difficili, sia in salone che a casa. Potente, ma meno di altri professionali, perché studiato per ottenere lo stesso risultato con un minor dispendio di energia, nel rispetto dell'ambiente.

    Galleria

    Caratteristiche

    • Tecnologie

      L'asciugacapelli Parlux 385 Powerlight è dotato della tecnologia Ionic&Ceramic, per evitare di danneggiare il capello ed eliminare l'elettricità statica.

    • Eco friendly

      Il phon è stato progettato per avere un impatto ambientale minore possibile, utilizzando materie prime riciclabili e garantendo risparmio energetico. La sua potenza massima è infatti 2150W, inferiore ai valori soliti degli asciugacapelli professionali.

    • Potenza

      Il phon possiede una potenza di 2100 watt, pensata per garantire buoni risultati con un certo risparmio energetico. Il motore K-LAMINATION è stato scelto appositamente perché questo fosse possibile anche con una potenza a questi valori.

    • Silenziatore incorporato

      L'asciugacapelli è uno dei modelli più silenziosi tra gli asciugacapelli professionali, perché possiede un silenziatore incorporato.

    • Cavo

      Il phon è dotato di un lungo cavo di alimentazione di ben 3 metri, particolarmente robusto, che consente un suo utilizzo soprattutto a livello professionale.

    • Velocità e temperatura

      L'asciugacapelli garantisce la possibilità di scegliere tra 2 velocità e 4 livelli di temperatura.

    Pro

    • Design

      Questo asciugacapelli è offerto con una scocca lucida molto ben studiata, che può essere scelta di tanti colori differenti. Verde, rosso, viola, fuxia, bianco, nero sono solo alcuni esempi della gamma vastissima di colori disponibili.

    • Qualità

      Il prodotto è creato con materiali di ottima qualità, è solido ma ben studiato in ergonomia e peso. Si vede senza difficoltà analizzando componentistica e scocca esterna che è un prodotto fatto per durare tanti anni, con efficienza sempre immutata, anche con lavoro intenso come quello in un salone di parrucchiere.

    • Compatto

      Tra i modelli di asciugacapelli Parlux professionali si distingue per le dimensioni relativamente compatte rispetto ad altri modelli.

    • Silenzioso

      Questo modello di asciugacapelli Parlux è dotato di un silenziatore incorporato, che consente di avere un notevole contenimento del rumore. Per l'utilizzo in salone è davvero comodo per ridurre il rumore quando si usano anche più phon contemporaneamente.

    • Risparmio energetico

      La gamma Parlux è attenta alle problematiche dell'ambiente e ha creato questo modello eco-friendly con bassi consumi energetici e con materie prime riciclabili. In particolare la potenza massima è di 2150W, contro gli almeno 2400W dei modelli professionali classici. I risultati sono ugualmente veloci.

    Contro

    • Prodotto non accessibile a tutti

      Le caratteristiche elevate di questo modello lo rendo un prodotto un po' costoso e non tutti hanno la possibilità di permetterselo.

    • Diffusore non incluso

      Nonostante il costo già non propriamente basso se si desidera acquistare il diffusore bisogna effettuare una spesa a parte.

    • Potenza non eccessiva

      Il prodotto non offre una potenza eccessiva e questo suscita il malcontento di alcuni clienti che speravano in un prodotto più potente.

    Compralo Se...

    • Se cerchi un design accattivante

      Il phon Parlux è di tendenza, dalle diverse colorazioni, che regalano un tocco fashion ad un prodotto qualitativamente alto. Perfetto per dare un tocco di stile a un salone di parrucchiere che necessita di un'impronta di personalizzazione.

    • Se vuoi capelli morbidi e sani in poco tempo

      I risultati di questo modello Parlux sono ottimi e rendono la chioma particolarmente morbida e luminosa con tempi di asciugatura davvero contenuti.

    • Se vuoi asciugare i capelli velocemente

      Il phon consente di asciugare in tempi rapidi i capelli senza sforzo e con la massima praticità. La potenza contenuta rispetto ad altri modelli permette di risparmiare e rispetta l'ambienta ma non rallenta il processo.

    Non comprarlo se...

    • Se cerchi un modello economico

      L'asciugacapelli appartiene ad una fascia alta e non è indicato per chi cerca un prodotto più economico. Se non hai necessità di un prodotto con queste prestazioni non ti consiglio di spendere così tanto, ti basterà un modello entro i 50 euro.

    • Se hai difficoltà con il peso

      In commercio esistono tanti modelli adatti a chi ha difficoltà motorie o limitata forza nelle braccia. Usato da un parrucchiere è perfetto ma su sé stessi può essere pesante e in caso di problemi particolari esistono altre opzioni più indicate.

    • Se cerchi un modello trasportabile

      L'asciugacapelli è stato pensato per un uso professionale ed è uno dei più rinomati nei saloni di parrucchieri, ma non è consigliato per chi cerca un prodotto dalle caratteristiche più semplici, magari da viaggio, per averlo sempre con sé in palestra o in valigia. Non è pensato per questo utilizzo e lo dimostra anche l'assenza di una sacca per trasporto o di una custodia.

  3. 3 - Vooves Artemis Crema Viso Antiage Idratante

    Vooves Artemis Crema Viso Antiage Idratante

    Vooves Artemis stupisce tutti con una Crema Viso che riunisce in sè la forza di 10 principi attivi naturali in un unico prodotto. Olio d'Argan, di Jojoba, di Mandorle dolci, Burro di Karité, Acido Ialuronico, Aloe, Vitamine da Oli Essenziali, Cera Alba, Estratto di Olivo e di Vite Rossa. Ha una profumazione gradevole e ne basta una goccia sul viso per una corretta applicazione sulla pelle detersa. Ottima anche come base per il trucco e prima di andare a dormire. Dona alla pelle una nuova luminosità, la cute risulterà più levigata, rassodata e le rughe attenuate. Vooves Artemis Crema Viso Anti-age Idratante rende la pelle liscia fin dalle prime applicazioni.

    Galleria

    Pro

    • INCI

      La crema ha un buon INCI, non presentando infatti sostanze come parabeni, coloranti e tensioattivi.

    • Idratante

      La crema è efficace, fa quello che promette cioè idratare. Il senso di idratazione dura a lungo, inoltre.

    • Profumazione

      La profumazione è molto leggera e delicata, quindi può èssere un buon compromesso sia per chi ama le profumazioni sia per chi preferisce prodotti inodore.

    Contro

    • Reperibilità

      Non è una crema facilmente reperibile, ma è comunque acquistabile su alcuni negozi online.

Idee Regalo di Natale per Amiche - Economiche

Quando si cercano i regali di Natale capita di voler fare un pensiero alle proprie amiche ma senza spendere una fortuna. Le categorie in cui andare a ricercare questi regali sono molte più di quante si pensi. Con l'avvento del commercio online infatti si riesce a risparmiare davvero tanto. Vediamo alcuni esempi di idee regalo economiche per amiche. Potreste orientarvi verso prodotti di make up o cura del corpo, come le creme, i mascara, i rossetti e così via. Oppure potreste pensare di selezionare prodotti economici nel settore tecnologia. Le vostre amiche potrebbero rimanere molto stupite per esempio nel ricevere un activity tracker, semplice magari, ma che fa il suo lavoro. Oppure prodotti per i capelli, sia tecnologici, come un asciugacapelli o un arricciacapelli, che prodotti come creme per i capelli o shampoo particolari. Le scelte sono davvero tante e ve ne proporremo diverse nella classifica. Tra queste, il più apprezzato e consigliato per stupire con un piccolo prezzo è l'Avril mascara bio.

  1. 1 - Avril mascara bio

    Avril mascara bio

    Galleria

    Pro

    • Biologico

      Prodotto biologico, adatto a chi ricerca un prodotto attento all'ambiente e all' INCI.

    • Durata

      La durata è ottima, nonostante la composizione biologica.

    • Qualità/prezzo

      Rapporto qualità/prezzo davvero notevole per questo mascara Avril. Ottimi risultati a buon prezzo, con il plus del bio.

    Contro

    • Potrebbe bruciare

      Anche se non molto frequentemente, viene segnalato che il mascara brucia agli occhi.

  2. 2 - Collistar Crema Hydro-Protettiva SPF 20

    Collistar Crema Hydro-Protettiva SPF 20

    Per chi cerca una difesa per la propria pelle e valida tutti i giorni dell'anno, la Crema Collistar Antinquinamento sarà un insostituibile alleato. Si tratta di un trattamento che funge da vera e propria barriera poiché fortifica la cute. Applicata quotidianamente al mattino svolge diverse funzioni: ripristina il giusto apporto di acqua che solitamente si perde a causa di umidità e temperature esterne, stimola ad auto-idratarsi, protegge dai raggi UVA e UVB e combatte i radicali liberi. Collistar, con questa Crema Hydroprotettiva Antinquinamento spf 20 ha voluto regalare alla donne la possibilità di usare un idratante completo che doni luminosità al viso, protegga da fumo e smog e contrasti l'invecchiamento.

    Galleria

    Pro

    • Fattore 20

      La protezione solare unita in una crema giorno quotidiana rende questo prodotto molto utile e versatile per tutte le occasioni.

    • Base trucco

      La crema è una buona base trucco, adatta anche per le pelli più secche.

    • Antinquinamento

      La sua funzione antinquinamento la rende una crema perfetta per le donne che vivono nelle grandi città.

    Contro

    • Costo

      Non è un prodotto economico, anche se per la qualità non pare un prezzo spropositato.

  3. 3 - Natura Siberica Shampoo Neutro

    Galleria

    Pro

    • Deterge

      Dona un senso di pulizia immediato e lascia i capelli davvero puliti e morbidi.

    • Profumo

      Il profumo è molto delicato, tendente all'inodore.

    • Naturale

      La formula naturale al 99% lo rende una scelta ottima per chi cerca questa tipologia di prodotto.

    Contro

    • Quasi inodore

      Chi ama avere i capelli molto profumati, potrebbe voler acquistare un prodotto dotato di una profumazione più intensa.

Idee Regalo di Natale per Bambini - Budget Alto

I bambini moderni hanno davvero tante cose, spesso troppo presto. In questa sezione cercheremo dei regali per bambini, di qualsiasi fascia di età, acquistabili con un budget interessante. Tra gli esempi proposti dovrete selezionare quelli che sono più adatti all'età dei bambini a cui dovete fare i regali. Gli esempi sono davvero tanti e, nonostante l'argomento sia dibattuto, in questa fascia compariranno anche smartphone, tablet e Notebook. Questi apparecchi sono infatti degli ottimi regali di Natale, se pensati in ottica di accrescimento conoscitivo dei bambini di fascia di età più alta. Non è lo strumento ad essere sbagliato, ma può esserlo il suo utilizzo. Tra i tanti regali invece più popolari per bambini anche grandicelli troviamo certamente le fotocamere e le videocamere. Prodotti che possono fornire ai bambini strumenti per scoprire il mondo. Oppure prodotti più adatti per l'aria aperta, come uno skate elettrico. Infine, se un tablet non sembra appropriato perché non pensare a un ebook reader? Le idee sono davvero tante, e cambieranno tra bambini diversi e tra diverse fasce di età. Se il vostro budget è consistente potrete pensare di orientarvi verso qualcosa che possa durare nel tempo ed essere sfruttato per diversi anni. Speriamo perciò di avervi dato qualche idea. Il regalo per bambini che a noi piace in assoluto di più è certamente il Fire HD 8.

  1. 1 - Fire HD 8

    Galleria

    Pro

    • Batteria

      La durata della batteria di questo Fire è molto elevata. Le prestazioni reali si avvicinano alle 12 ore pubblicizzate.

    • Audio e Display

      Ottimo comparto audio/video. Display risoluto il giusto, audio Dolby. Eccellente esperienza nella visione di video e nella riproduzione di fotografie.

    Contro

    • Qualità fotografiche

      Una pecca di questo tablet risiede nella fotocamera. Non scatta foto di qualità, non è stato concepito per questo.

    • Fire OS

      Il sistema operativo, di derivazione Android, è un po' limitato e non permette di sfruttare al massimo l'hardware.

  2. 2 - Nilox Doc

    Galleria

    Pro

    • Autonomia

      La percorrenza media per una carica completa si attesta sui 20 Km.

    • Adatto anche per i bimbi

      La dimensione delle ruote, 6,5'', lo rende adatto anche per essere utilizzato da bambini.

    Contro

    • Ruote piccole

      Nonostante la presenza delle ruote da 6,5'' lo renda utilizzabile senza problemi da tutta la famiglia, questo può essere un limite se si parla di comodità di guida e di percorrenza in caso di terreni difficili.

  3. 3 - Canon Legria HF R66

    Canon Legria HF R66

    Galleria

    Pro

    • Zoom

      Ottimo lo zoom ottico 32x. Se questo non bastasse ci si può spingere oltre con lo zoom avanzato (digitale) fino a 57x.

    • Compatta

      La videocamera è molto compatta e pratica. Adatta a chi vuole riprendere senza troppi pensieri, chi non ricerca camere sofisticate da impostare ad ogni ripresa sarà felice di questo prodotto.

    Contro

    • Full-HD

      Le riprese si fermano al Full-HD. Se siete interessati al 4K, dovrete valutare altri modelli.

    • Batteria

      La durata della batteria è deludente e la seconda batteria è da comprare separatamente.

Idee Regalo di Natale per Bambini - Budget Medio

Un budget non troppo limitato ma neanche eccessivo è certamente un ottimo compromesso per trovare delle idee di Natale per bambini che siano di qualità ma non esagerate. I consigli per questa fascia sono tantissimi, dai giochi più semplici a diversi prodotti tecnologici. Fotocamere e videocamere si possono trovare di buona qualità con un budget di questo tipo, così come tablet e smartphone semplici. Gli ebook reader, un regalo molto istruttivo e apprezzato e che dura nel tempo è un altro punto forte di questa fascia. Possiamo poi pensare a un lettore MP3 per ascoltare musica, delle cuffie per la musica o i videogiochi e tanto altro ancora. Oltre ad avere le idee bisogna poi capire quali siano i prodotti da scegliere per ogni categoria. Alcuni esempi li troverete nella nostra classifica con una predilezione per il primo classifica che è L'Aukey SK-S1.

  1. 1 - Aukey SK-S1

    Aukey SK-S1

    Aukey fa centro con SK-S1. Il nuovo speaker, elegante e dal design minimale, ha tanti pregi e pochi difetti. Sicuramente uno dei prodotti migliori della sua categoria nel rapporto qualità prezzo.

    Recensione
  2. 2 - AGPTEK ROCKER

    AGPTEK ROCKER

    Galleria

    Pro

    • Qualità/Prezzo

      Chi vuole ascoltare musica con una qualità più che buona deve rivolgersi a buoni lettori audio. Questo Rocker è un eccellente qualità/prezzo, perché suona quasi come prodotti che costano anche il doppio del suo costo.

    • Formati

      Ottima compatibilità con praticamente tutti i formati audio esistenti, anche quelli loseless, ossia senza perdita di informazioni, tra cui il più famoso al giorno d'oggi flac.

    Contro

    • No memoria interna

      Da tenere in conto che al costo del lettore andrà aggiunto il costo di una MicroSD, che fungerà da memoria. Supporto fino a 256 GB.

    • No radio FM

      Questo lettore non dispone di sintonizzatore FM. Se, anche sporadimente, pensavate di utilizzare questa funzione, dovrete orientarvi verso altri modelli.

  3. 3 - Nikon Coolpix A10

    La Nikon Coolpix A10 è una fotocamera compatta di fascia economica molto interessante. Semplice ma dotata di tantissime funzioni è un prodotto da prendere certamente in considerazione.

    Galleria

    Caratteristiche

    • Funzionamento con 2 batterie AA
    • Zoom Ottico 5X con lunghezza focale tra 26 mm e 130 mm
    • Sensore CCD a 16 Megapixel
    • Sensibilità tra 100 e 1600 ISO
    • Peso di 160 grammi e dimensioni 9,7 x 2,9 x 5,9 cm
    • Schermo LCD da 6,7 pollici

    Pro

    • Piccola e Leggera

      Le dimensioni sono molto compatte ed è leggera, perfettamente trasportabile senza ingombro.

    • Buon sensore

      Il sensore CCD a 16 megapixel offre delle foto molto belle. La qualità del sensore è fondamentale per ottenere buoni scatti.

    • Buoni filmati HD

      Nonostante sia una fotocamera di fascia bassa permette di girare filmati in HD di buona qualità.

    • Garanzia estesa di 4 anni

      Registrando il prodotto Nikon offre la possibilità di avere una garanzia estesa a 4 anni. Ottimo segno sull'ottima fattura del dispositivo.

    • Schermo grande

      Lo schermo è molto bello e comodo per vedere subito le foto scattate.

    • Durata delle batteria

      Ha un'ottima autonomia consentendo di girare diversi video e centinaia di foto.

    Contro

    • Foto di bassa qualità in presenza di scarsa luminosità

      Uno dei limiti di molte compatta, soprattutto di questa fascia. La Nikon Coolpix A10 non è un'eccezione.

    Compralo Se...

    • Se cerchi una fotocamera piccola e compatta senza troppe pretese

      Se non stai cercando foto di qualità elevata, ma vuoi un prodotto piccolo, compatto, leggero e conveniente la Nikon Coolpix A10 è adattissima.

    • Se cerchi un buon rapporto qualità/prezzo di fascia economica

      La Nikon Coolpix A10 è un prodotto senza eccessive pretese e nella sua fascia ha un rapporto qualità/prezzo davvero alto. Se hai questo budget a disposizione è sicuramente una delle scelte migliori che puoi fare.

    • Come fotocamera di riserva

      Se hai un prodotto di fascia più alta e necessiti di un prodotto semplice da portare in alcune situazioni. Per esempio in caso ti sia necessario avere un prodotto di non troppo valore con te. O se hai bisogno di un prodotto compatto in determinate situazioni.

    • Come fotocamera per bambini

      Un prodotto del genere in mano a un bambino offre un livello altissimo per lo loro esigenze. È piccola, leggera, economica, perfetta per le mani inesperte dei più piccoli. Inoltre è presente in tanti diversi colori adatti a tutti i gusti.

    Non comprarlo se...

    • Se puoi spendere di più punta a una fascia leggermente più alta

      La Nikon Coolpix A10 è molto competitiva per la sua fascia di prezzo. Se però hai la possibilità di spendere qualcosa di più ovviamente la differenza di livello si sente.

Idee Regalo di Natale per Bambini - Economiche

I bambini hanno spesso tantissime cose e nello scegliere un prodotto di fascia economica bisogna essere originali. Degli ottimi esempi di idee regalo di Natale per bambini sono dei semplici lettori MP3 che non costino troppo, delle cuffie per i videogame, dei giochi per console o pc. Se hanno la possibilità di giocare all'aria aperta e con altri bambini un'idea molto apprezzata e originale sono i walkie talkie. Un modo per divertirsi in movimento e in compagnia. Le idee sono davvero tante in questa sezione la nostra classifica vi darà degli spunti. Avrete quindi non solo delle proposte di tipologia di prodotto ma anche una selezione di prodotti già analizzati nel nostro sito. Prodotti che uniscono il prezzo ridotto alla qualità. L'idea regalo che spicca al primo posto in classifica è il BaoFeng BF-888S.

  1. 1 - BaoFeng BF-888S

    Galleria

    Pro

    • Economico

      Costo davvero ridotto per un prodotto basilare ma comunque funzionale.

    • Portata

      La portata in luogo aperto arriva anche ai 2 km. Per il costo, è un'ottima portata

    • Batteria

      Autonomia delle batteria ottima. Anche con utilizzo intenso, la giornata è sempre coperta.

    Contro

    • Programmazione

      Per essere in linea con la legge serve programmarle con un cavo usb non fornito, per funzionare su frequente consentite dalla legislazione.

  2. 2 - Beexcellent GM-1

    Galleria

    Pro

    • Comode

      Il prodotto è comodo e leggero. L'imbottitura rende ancora più tenue il peso sulla testa, che comunque è davvero ridotto.

    • Materiali

      Il prodotto è realizzato interamente in plastica, ma resistente e leggera allo stesso tempo.

    • Design

      Le cuffie hanno un design accattivante e si illuminano durante l'utilizzo per un'estetica molto adatta al gaming.

    • Package

      Il prodotto è venduto con un package di tutto rispetto, che non fa pensare a un prodotto così economico.

    • Rapporto qualità/prezzo

      Questo cuffie offrono davvero tanto per il prezzo a cui sono proposte.

    Contro

    • Solo cablate

      Le cuffie non hanno la possibilità di essere utilizzate senza cavo

Idee Regalo di Natale per Genitori - Budget Alto

Nella categoria generica delle idee regalo di Natale per genitori andremo a selezionare dei regali che possono essere regalati come unico regalo per entrambi i genitori. Nella sezione apposita andremo poi a presentare dei prodotti più personali orientati solo per il papà e solo per la mamma. I prodotti che possono essere apprezzati da due persone sono quelli che possono essere utilizzati da entrambi, possibilmente in contemporanea. Oppure prodotti di "arredamento" o ingombranti, di cui basta averne uno in casa. Un esempio di quest'ultima tipologia sono tutti gli accessori per il fitness. Se si ha un budget di una certa consistenza a disposizione perchè non regalare un tapis roulant o una cyclette? Un ottimo incentivo per tenersi in forma. Oppure un lettore blu-ray con una serie di film che potrebbero piacere a entrambi. O una televisione, anche abbinata a un lettore blu-ray se il budget è molto consistente. O ancora piccoli elettrodomestici, di quelli non indispensabili ma che danno un tocco in più, come un barbecue. Speriamo di darvi degli spunti con la nostra classifica che mostra prodotti di queste tipologia e di buona qualità. Il prodotto che consigliamo maggiormente è il Marathon Star 1000.

  1. 1 - Marathon Star 1000

    Marathon Star 1000

    Galleria

    Pro

    • Superficie di corsa

      Ampia superficie da 40 x 120 cm nonostante le dimensioni più che contenute del tapis roulant.

    • Ripiegabile

      Una volta ripiegato ingombra davvero poco, ottimo per chi ha poco spazio e intende ottimizzare.

    Contro

    • Inclinazione manuale

      Seppur presente, l'inclinazione del piano di corsa è impostabile manualmente solo su 3 diversi livelli di difficoltà.

  2. 2 - Samsung BD-H8900

    Galleria

    Pro

    • Centro multimediale

      Definirlo lettore Blu-Ray è riduttivo. È un centro multimediale completo: smart TV, recorder su hard disk interno, doppio sintonizzatore digitale terrestre. Riproduce anche I Blu-Ray 3D.

    • Prezzo

      Per le sue caratteristiche tecniche ha un prezzo veramente ottimo. Il suo rapporto/qualità prezzo è molto interessante, dato che con un solo dispositivo se ne sostituiscono diversi.

    Contro

    • 1 HDMI

      Un dispositivo così completo potrebbe essere collegato a più TV/monitor. Questo non è possibile, per la presenza di un'unica uscita HDMI. Peccato.

Idee Regalo di Natale per Genitori - Budget Medio

Se vuoi fare un unico regalo comune ai tuoi genitori ed hai un budget non troppo basso troverai tantissime idee di Natale. Prodotti che possono essere usati insieme da entrambi i genitori, come per esempio un lettore blu-ray, o uno stereo. Oppure prodotti per l'attività fisica casalinga, non certo da usare insieme, ma di cui uno basta e avanza in casa e non solo per i genitori. Una cyclette rientra perfettamente in questa fascia di prezzo e in questa tipologia. Sempre in questo budget rientrano prodotti come gli estrattori di succo o le macchine del caffè di una certa qualità. Potranno fare caffè, cappuccini o preparare bevande calde e fredde con un prodotto di qualità. Tutti accessori che non sempre si acquistano per la propria casa, essendo un spesa superflua. Per questo sono davvero ottime idee di regali di Natale, il cui scopo è spesso avere qualcosa in più che da soli non ci compreremmo. Anche un barbecue può essere ricercato in questa fascia di prezzo, per cene in gruppo molto apprezzate da chi ha famiglia. Tra le tante idee in classifica troverete esempi di prodotti specifici, di cui l'Ultrasport F-Bike è l'esempio che preferiamo.

  1. 1 - Ultrasport F-Bike

    Ultrasport F-Bike

    Galleria

    Pro

    • Compatta

      Da chiusa occupa pochissimo spazio ed è facilmente trasportabile. La struttura ad X permette una chiusura ed apertura facile e veloce.

    • Battiti

      Presente il contatore per i battiti sul manubrio. Il valore registrato viene poi mostato sul display insieme, tra le altre cose, alla velocità e alla distanza percorsa.

    Contro

    • Altezza minima

      Alcuni acquirenti bassi di statura potrebbero avere qualche problema o potrebbero non essere in grado di usarla affatto. Attenzione quindi se la vostra altezza è inferiore ai 155 cm circa.

    • Posizione pedali

      Una buona percentuali di utenti risulta perplessa riguardo la posizione dei pedali. A quanto pare sarebbero molto avanzati, portando la pedalata al limite e non in posizione rilassata.

  2. 2 - Weber Compact Kettle

    Weber Compact Kettle

    Il barbecue risulta un prodotto molto semplice ma di qualità eccellente, ad un prezzo davvero molto conveniente.

    Recensione
  3. 3 - Melchioni Family Vega

    Melchioni Family Vega

    Il Melchioni Family Vega è un estrattore di succo a freddo che spicca per il suo prezzo contenuto nel panorama di una tipologia di elettrodomestico solitamente piuttosto costoso.

    Si tratta di un prodotto semplice ma che riesce ad offrire ad un prezzo davvero contenuto un ottimo succo estratto a freddo, senza alterazione dei principi nutritivi come avviene con le estrazioni non a freddo.

    Questo prodotto vi permetterà di non scendere a compromessi nella preparazione del succo e di preservare tutti i nutrienti pur risparmiando. Non sarà necessario optare per una meno salutare (ma più economica) centrifuga e potrete salvare il portafoglio comprando un prodotto davvero ottimo.

    Galleria

    Pro

    • Economico

      Il suo costo è davvero ridotto e lo rende accessibile anche a chi non vuole investire grandi somme. Il suo prezzo è molto buono, più che ottimo se inquadrato nel rapporto qualità/prezzo.

    • Funzionale

      Questo estrattore è perfetto per chi vuole affacciarsi su questo mondo. Buona funzionalità, che permette di capire come funzionano gli estrattori e non è poi così estremamente distante in termini di risultato finale nonostante il prezzo possa dire il contrario.

    Contro

    • Pulizia non agevole

      Una caratteristica comune negli estrattori più costosi è il sistema di pulizia avanzato. In questo caso qui troviamo un compromesso da accettare, dato che siamo di fronte ad un prodotto economico.

Idee Regalo di Natale per Genitori - Economiche

Se hai un piccolo budget a tua disposizione la cosa più intelligente da fare è scegliere un unico regalo per entrambi i genitori. In questo modo potrai fare un bel regalo con un prodotto superiore rispetto ai due che uscirebbero dividendo il budget. Un esempio sono dei prodotti per migliorare l'esperienza audio della casa, come una cassa bluetooth. Oppure un lettore blu-ray economico, di cui si trovano diversi esempi interessanti soprattutto tra i marchi meno noti. Lo stesso vale per le macchine da caffè, i tostapane, le macchine per il pane, i barbecue e altro ancora. Vediamo una selezione di questi prodotti economici come idee regalo di Natale per genitori. Il prodotto con maggiore probabilità di essere apprezzato secondo noi è la Nescafè Dolce Gusto Piccolo.

  1. 1 - Nescafè Dolce Gusto Piccolo

    Nescafè Dolce Gusto Piccolo

    Galleria

    Pro

    • 25 diversi tipi di capsule

      La macchina permette l'utilizzo di capsule per la realizzazione di diversi tipi di bevande.

    • Caffè buono e facile

      Il caffè che si ottiene da questa macchina è molto buono, e semplicissimo da ottenere.

    • Rapporto qualità/prezzo

      Il rapporto qualità/prezzo di questa macchina è uno dei migliori sul mercato.

    Contro

    • Costo capsule

      Le capsule hanno un costo abbastanza elevato rispetto alla concorrenza e questo porta il rapporto qualità/prezzo del prodotto a scendere col tempo.

  2. 2 - Aukey SK-S1

    Aukey SK-S1

    Aukey fa centro con SK-S1. Il nuovo speaker, elegante e dal design minimale, ha tanti pregi e pochi difetti. Sicuramente uno dei prodotti migliori della sua categoria nel rapporto qualità prezzo.

    Recensione
  3. 3 - Ariete 1911 Toast&Grill

    Ariete 1911 Toast&Grill

    Il tostapane Ariete 1911 Toast&Grill un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, molto semplice ed essenziale, che non possiede grandi funzioni. È un tostapane orizzontale piccolo e compatto, con 1000 watt di potenza. Colore grigio argento, con robusta maniglia per sollevare la parte mobile superiore. Timer luminoso, piastre rigate in teflon, piuttosto leggero (2Kg) e molto facile da pulire.

    Galleria

    Caratteristiche

    • Tipologia

      Tostapane orizzontale, la cui struttura risulta molto solida e robusta.

    • Potenza

      Il tostapane Ariete 1911 Toast&Grill presenta una potenza di 1000 Watt.

    • Temperatura

      La temperatura del tostapane non è regolabile, ma è bensì fissa.

    • Piastra

      Il tostapane è dotato di piastre antiaderenti con placche rigide non estraibili, ideale per grigliare diverse tipologie di pane, come toast, bruschette, saltimbocca, e alcune varietà di carne e verdure. La piastra possiede, inoltre, una capienza abbastanza grande.

    • Peso e dimensioni

      Il peso è di circa 2 Kg, cosa che lo rende semplice da spostare e da utilizzare. Le dimensioni del prodotto sono di circa 50 cm di larghezza e circa 30 cm di profondità.

    Pro

    • La piastra

      È dotato di una piastra molto robusta e funzionale, la cui parte superiore può essere comodamente regolata in altezza.

    • Superficie della piastra

      La superficie della piastra è antiaderente con placche rigide, ideale per non far attaccare il cibo, risulta capiente e molto facile da pulire dopo l'utilizzo.

    • Peso

      Il peso del tostapane Ariete 1911 Toast&Grill è molto leggero, cosa che lo rende molto maneggevole in cucina.

    Contro

    • Tasto ON/OFF

      Il tostapane Ariete 1911 Toast&Grill non possiede un tasto ON/OFF che permette di accenderlo e spegnerlo autonomamente, indispensabile anche per la sicurezza di chi lo utilizza. Infatti il tostapane va in funzione una volta inserito il cavo di alimentazione, il quale non è molto lungo.

    • Tempi di attesa

      I tempi di attesa affinché la piastra raggiunga la temperatura ottimale dovrebbero essere ridotti.

    • Assenza di scoli per il grasso

      La piastra non possiede degli scoli per il grasso della carne durante la cottura.

    Compralo Se...

    • Ti piacerebbe usare il tostapane non solo per il pane

      Il tostapane Ariete 1911 Toast&Grill è consigliato non solo a chi desidera tostare e riscaldare il pane, ma anche preparare piccole grigliate come diverse varietà di carne alla piastra, ad esempio hambuerger, spiedini, wurstel e salsicce, e verdure.

    • Se cerchi un prodotto con un buon prezzo

      Il tostapane Ariete 1911 Toast&Grill è consigliato a chi vuole acquistare un prodotto robusto ad un prezzo conveniente, rispetto ad altri tipi di tostapane in commercio.

    Non comprarlo se...

    • Potenza della piastra

      Non è consigliato a chi desidera cuocere varietà di carne particolarmente grandi e spesse. Infatti la potenza della piastra fa sì che la cottura di alcuni cibi non risulti ottimale, in particolar modo per quelli che richiedono dei tempi di cottura abbastanza lunghi e temperature più elevate.

Idee Regalo di Natale per Lei Budget Alto

Il budget alto è quello che permette di concentrarsi totalmente su ciò che la propria fidanzata potrebbe gradire senza necessità di essere troppo concentrati nell’escludere prodotti troppo cari. In questa sezione si può spaziare in ogni ambito, dall’elettronica di ogni tipo sino ai prodotti per la cura della persona, quali trucchi, cosmetici e simili. Certamente un budget importante può far propendere verso prodotti che non ci si comprerebbe con facilità da soli, quali smartphone, tablet, ebook reader. O prodotti per la vita quotidiana, come una bici, magari pieghevole, per gli spostamenti in città. Prodotti per il fitness casalingo, come tapis roulant, ellittiche e cyclette. Oppure prodotti più personali, come una piastra di qualità. Il prodotto che i nostri utenti hanno eletto come miglior regalo per la propria fidanzata è al momento la Cicli Cinzia Car Bike.

  1. 1 - Cicli Cinzia Car Bike

    Cicli Cinzia Car Bike

    Galleria

    Pro

    • Costo

      Il costo di questa pieghevole è ridotto e la rende un'ottima bici pieghevole dal buon rapporto qualità/prezzo.

    • Anche per persone alte

      Anche gli utenti alti riferiscono di non avere problemi nell'usare questa bici pieghevole.

    Contro

    • No cavalletto

      Non viene fornito il cavalletto, quindi se necessitate di questo accessorio dovrete comprarlo separatamente.

    • Non leggerissima

      Il telaio non è leggerissimo e quindi non è una bici particolarmente indicata se dovete portarla in spalla per lunghi tragitti.

  2. 2 - Nikon COOLPIX A900

    Galleria

    Pro

    • Zoom

      L'impressionante zoom ottimo da 35X (equivalente 25-750 mm) la rende molto versatile anche per le lunghe distanze.

    • Video 4K

      Questa macchina è in grado di filmare a 30 fps anche alla risoluzione Ultra HD.

    Contro

    • Non professionale

      È sicuramente una macchina da consigliare all'utente che vuole un prodotto completo e versatile, ma non è adatta a chi è particolarmente esperto o chi cerca una compatta per sostituire una reflex.

    • Scatti con poca luce

      Se cercate una camera compatta performante in condizioni di scarsa luminosità, questa non è la macchina per voi.

Idee Regalo di Natale per Lei Budget Medio

Con un budget medio ci troviamo davanti a una scelta sicuramente non libera ma che può spaziare tra prodotti di diverse tipologia con una buona o alta qualità. È importante non basarsi solo sul prezzo, in quanto questo può essere ingannevole. Attenzione pertanto ad acquistare prodotti che fanno pagare più il marchio che il prodotto, perché non è una fascia di prezzi in cui ci possiamo permettere di affidare qualcosa al brand e non alla qualità pura. Pertanto una selezione e una guida risultano molto opportuni. Per la propria fidanzata è importante scegliere qualcosa che possa sfruttare a pieno e risponda ai suoi gusti personali. Un prodotto che noi amiamo tanto e che pensiamo possa essere un buon consiglio è il Kindle Classico. Se non risponde esattamente al budget o alla personalità della tua fidanzata sappi che anche gli altri prodotti in classifica hanno riscosso molto successo di vendita tra le nostre utenti.

  1. 1 - Kindle Classico

    Kindle Classico: semplice, con le funzioni base, raggiunge perfettamente il suo scopo ad un prezzo davvero ridotto e concorrenziale. Rispetto ai modelli a prezzo più elevato ci sono ovviamente delle differenze. Questo sia in termini di optional che di dettagli tecnici quali la risoluzione e la velocità del processore. L'esperienza di lettura non ne risente però eccessivamente e non delude assolutamente. Inoltre se si pensa alla copertura in garanzia della Kindle e alla sua assistenza post vendita il prodotto si presenta con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questi sono tra i maggiori punti di forza del macrosistema chiuso che Amazon ha creato attorno al Kindle. Ed è ciò che gli fa battere rivali che vantano maggiore compatibilità di formati ma con molte pecche su tutti gli altri punti. Pecche che con il Kindle non ci sono neanche su questo modello più economico.

    Galleria

    Pro

    • Batteria

      La durata della batteria è sicuramente il punto forte del prodotto. Svariate settimane con una sola carica, a seconda di quante ore di lettura al giorno vengano fatte. Per i lettori meno voraci si può raggiungere anche il mese.

    • Costo

      Il costo del Kindle base è molto basso. È decisamente un eccellente acquisto per chi sa con certezza che non necessiterà mai della retroilluminazione.

    Contro

    • Retroilluminazione

      La mancanza del sistema di retroilluminazione si fa sentire sensibilmente specie in casa o negli ambienti un po' più scuri, dove si rivela necessaria una luce aggiuntiva per leggere senza fastidi.

    • Risoluzione

      La risoluzione di 167 ppi è la più bassa tra i prodotti Kindle attualmente commercializzati. Non si vede male, è più che sufficiente per leggere con piacere, ma rimane un netto passo indietro rispetto ai 300 ppi la cui differenza è notevole.

  2. 2 - Fitbit Alta HR

    Fitbit Alta HR

    Resistente all'acqua, smart, dal design esclusivo, l'activity tracker Fitbit Alta HR è in grado di tenere traccia della frequenza cardiaca per tutta la giornata, sia in momenti di riposo che in quelli relativi all'attività fisica. Offre inoltre l'opportunità di misurare le calorie bruciate per impostare meglio l'intero allenamento.

    Durante il sonno calcola automaticamente il tempo trascorso nella fase REM del sonno e quindi permette di riposare meglio. Durante le passeggiate o le corse, invece, tiene conto di tutti i passi eseguiti e della loro velocità. Tra i suoi lati positivi spicca anche l'autonomia della batteria, che può durare fino a 7 giorni.

    Galleria

    Pro

    • Completo e molto versatile

      Le svariate funzioni di questo prodotto lo rendono molto completo e adatto praticamente a chiunque. Dal più sedentario, che riceverà stimoli al movimento, al più sportivo che potrà contare su un gran numero di rilevazioni e dati su cui analizzare la propria attività fisica.

    • Monitoraggio del battito cardiaco e del sonno

      I due fiori all'occhiello del Fitbit Alta HR sono sicuramente il modulo HR, per la misurazione continua del battito cardiaco, e il rilevamento automatico e avanzato del sonno, con indicazioni su fase REM, sonno leggero e profondo.

    • 7 giorni di autonomia

      Nonostante la compattezza e le funzionalità, la batteria integrata assicura fino ad una settimana di utilizzo con una sola carica.

    Contro

    • Nessuna resistenza all'acqua

      Questo modello non ha alcuna certificazione IP, neanche contro gli schizzi.

Idee Regalo di Natale per Lei Spendendo Poco

Se ci troviamo a dover fare un regalo con budget ridotto ad una persona tanto importante come la propria fidanzata dobbiamo scegliere con attenzione. Le possibilità sono sempre tante, anche in ambiti su cui non pensiamo di poter trovare dei buoni prodotti. Possiamo quindi orientarci sulla tecnologia, con dei prodotti di elettronica di marchi non troppo noti ma affidabili. La cosmetica e la cura della persona in generale ci offrono una gamma davvero ampia di prodotti racchiusi in una fascia economica. Anche nella sezione elettronica, come i prodotti per la cura del corpo e dei capelli ci offrono grandi spunti. In questa classifica tra le migliori idee troverete tipologie differenti, per avere più scelta in base alla personalità della vostra lei. Un prodotto che vi consigliamo e che viene venduto molto in questi casi è la Remington S6500 Sleek & Curl.

  1. 1 - Remington S6500 Sleek & Curl

    Remington S6500 Sleek & Curl

    La piastra per capelli Remington S6500 Sleek & Curl è semplice e pratica da utilizzare in ogni luogo.

    Galleria

    Caratteristiche

    • Una piega pratica e veloce

      La piastra dei capelli S6500 Sleek & Curl, è prodotta dalla Remington. Si tratta di uno strumento estremamente pratico e leggero. La caratteristica principale è la velocità in cui la piastra è pronta per l'uso.

    • Calda al punto giusto

      La piastra è rivestita in ceramica. Grazie al rivestimento di questo materiale, la temperatura a cui si scalda è elevata ma non è dannosa per i capelli.

    • Temperatura regolabile

      Un piccolo e chiaro display fornisce il livello di temperatura raggiunto dalla piastra.

    • Una piastra per ogni piega

      Il prodotto è dotato di più piastre, per ottenere sia capelli molto lisci, sia una piega ondulata e mossa.

    • Custodia in dotazione

      Insieme alla piastra è inclusa nel prezzo una custodia in cui è possibile ritirarla, ma soprattutto portarla con sè nella propria borsa per qualsiasi esigenza.

    Pro

    • Leggera da maneggiare

      I materiali utilizzati per produrre questa piastra, le consentono di essere leggera e maneggevole, così da poter effettuare delle ottime pieghe.

    • Per tutta la lunghezza

      A differenza di altri prodotti della stessa categoria la piastra Remington è più lunga, addirittura 111 millimetri.

    • Per tutte le tasche

      Questa piastra per i capelli è economica, decisamente adatta a tutte le tasche. E' acquistabile per sè, ma può anche essere un gradito regalo, accessibile e per nulla impegnativo e costoso.

    Contro

    • La presa sul capello

      Questa piastra è molto sottile ma non ha un ottimo livello di aderenza sui capelli. Accade, quindi, che per ottenere il risultato desiderato sia necessario passarla più volte sulla medesima ciocca.

    • Assenza di rivestimento a protezione

      Poichè la temperatura raggiunta dalla ceramica è estremamente elevata, maneggiando la piastra può capitare di scottarsi la mano

    Compralo Se...

    • Una scelta pratica e non impegnativa

      Se si desidera avere in casa, o in borsa per qualsiasi occasione, una piccola e poco ingombrante soluzione per la piega dei propri capelli, la piastra Remington è il prodotto giusto. Infatti assolve perfettamente questo compito, ad un prezzo molto competitivo, mantenendo un buon rapporto di qualità prezzo.

    Non comprarlo se...

    • Non è per gli addetti al lavoro

      Questo prodotto non è una piastra per addetti al lavoro.
      Non si tratta infatti di una piastra per capelli ad uso professionale, ma piuttosto di un prodotto pratico ed economico per effettuare agevolmente la piega. Non è consigliabile l'acquisto se si desidera un prodotto sofisticato e professionale, che rientrerebbe in una fascia di prezzo superiore.

  2. 2 - Remington AC5911

    Remington AC5911

    L'asciugacapelli Remington AC5911 è un prodotto professionale che garantisce delle buone prestazioni professionali ad un prezzo accessibile a tutti.

    Galleria

    Caratteristiche

    • Funzione ionizzante

      L'asciugacapelli Remington AC5911 è un generatore di ioni che consente di donare maggiore lucentezza ai capelli durante l'asciugatura.

    • Velocità e temperatura

      Ben due diverse velocità e tre tipi di temperature si possono scegliere usando questo modello di phon.

    • Potenza

      Il getto d'aria è molto potente perché regolato ad un massimo di 2200 watt.

    • Design

      Il design dell'asciugacapelli è molto semplice e particolarmente leggero.

    • Praticità

      Il phon è pratico da usare anche grazie all'utilissimo gancio per appenderlo ovunque.

    • Cavo di alimentazione

      L'asciugacapelli è dotato di un lungo cavo di alimentazione che gli consente di arrivare anche a 3 metri di distanza, utile sia in casa che in un salone professionale per parrucchieri.

    Pro

    • Rapporto qualità/prezzo

      Il prodotto presenta delle caratteristiche qualitativamente buone che rispecchiano il suo prezzo.

    • Leggerezza

      L'asciugacapelli è un modello molto leggero che ne rende più agevole l'uso in qualunque situazione.

    • Accessori in dotazione

      Con l'acquisto di questo modello di phon si ottengono in dotazione ben 3 accessori, due beccucci e un diffusore adatto per capelli ricci.

    • Estetica

      La forma ergonomica di questo modello ne facilita il suo utilizzo e rende pià pratica l'asciugatura.

    Contro

    • Rumorosità

      Il modello in questione non è uno tra i più silenziosi e durante il suo utilizzo si denota questo fastidioso aspetto.

    • Ingombrante

      Il prodotto è molto leggero ma un po' ingombrante e non può essere considerato un phon da viaggio, anche perché non è ripiegabile.

    • Prestazioni non esaltanti

      Nonostante la qualità del prodotto sia buona, le sue prestazioni potrebbero essere maggiori e spesso delude le aspettative dei consumatori.

    Compralo Se...

    • Se vuoi capelli vermante morbidi

      La naturale lucentezza e morbidezza che rilascia l'uso del phon è evidente sin dal primo utilizzo.

    • Se vuoi spendere poco

      Dal momennto che il phon appartiene ad una fascia piuttosto bassa è consigliato a chi cerca un buon prodotto senza spendere cifre eccessive.

    • Se cerchi un prodotto professionale

      Nonostante il prezzo non sia altissimo, il phon offre ottime prestazioni a livello professionale.

    Non comprarlo se...

    • Se vuoi un asciugacapelli silenzioso

      La silenziosità non è uno dei suoi pregi per cui per chi è alla ricerca di un prodotto silenzioso questo modello non è adatto.

    • Se vuoi un phon da viaggio

      La sua struttura non consente di riporlo in valigia senza occupare molto spazio, perché non è ripiegabile nè compatto.

    • Se cerchi un prodotto che non si surriscalda

      L'asciugacapelli si surriscalda molto in fretta e questo può essere un problema soprattutto se si hanno capelli molto lunghi.

  3. 3 - Beyerdynamic Byron

    Galleria

    Pro

    • Qualità/Prezzo

      L'audio di queste cuffie è spettacolare per il prezzo di vendita. Ad oggi sono sicuramente tra le migliori nella loro fascia di prezzo.

    • Microfono e controlli

      Le Byron sono dotate di microfono per rispondere alle chiamate e di controlli per effettuare chiamate o controllare la musica durante l'ascolto.

    Contro

    • Cavo

      Il cavo purtroppo non è anti-ingarbugliamento, quindi molto spesso il filo sarà da snodare, soprattutto quando saranno conservate di fretta ed alla rinfusa.

    • Anonime

      Lo stile secco e classico di queste cuffie, le rende molto anonime. Una scelta poco adatta per chi cerca, oltre al suono, anche il design.

Idee Regalo di Natale per Lui Budget Alto

Il sogno di tutti quando si trovano a dover scegliere un regalo di Natale è quella di non aver problemi di budget. Questo apre infatti tante strade e possibilità originali e di sicuro successo. Rientrano in questa fascia prodotti che non tutti possono permettersi di comprare personalmente come normale spesa per sé stessi. Pertanto questo è certamente la sezione che preferiamo, in cui le idee spaziano tra prodotti altamente professionali di tutti gli ambiti. Possiamo passare per la cura della persona, con prodotti per lo sport, come attrezzi per il fitness o elettronica per l’allenamento. Spaziamo poi su elettronica di altro tipo, come quella di smartphone, tablet, indossabili e tanti altri ancora. Infine prodotti per gli hobby e il tempo libero, per cui si aspetta davvero un regalo in quanto dedicargli un budget mensile diventa sempre piuttosto difficile per chiunque con guadagni normali. Il prodotto che ha vinto in questa categoria è stato il Nilox Doc Off Road Plus, ma tutti i prodotti in classifica sono un successo assicurato.

  1. 1 - Nilox Doc Off Road Plus

    Nilox Doc Off Road Plus

    Galleria

    Pro

    • Ruote da 8''

      Questo modello non ha le classiche ruote da 6,5 pollici, ma ha un diametro maggiore. Ne deriva una maggiore agilità nei terreni sconnessi e migliore comfort generale.

    • Resistenza ad acqua e schizzi

      La certificazione IP54 permette di usare questo Nilox anche sotto la pioggia e in presenza di polvere e fango.

    • Speaker bluetooth

      Il Doc Off Road Plus è perfino di altoparlanti bluetooth, per poter ascoltare la musica dallo smartphone anche in movimento.

    Contro

    • Nessuna personalizzazione

      Prodotto meno ''fashion'' rispetto ad altri modelli, che vengono venduti in diverse colorazioni.

  2. 2 - DJI Phantom 3 Advance

    Negli ultimi anni DJI ha letteralmente sconvolto il mercato dei droni in ambito semi-professionale. Ne è una prova il fantastico DJI Phantom 3, specialmente nella versione advanced. Grazie alla tecnologia Lightbridge, il Phantom 3 Advanced risulta essere più affidabile e con una portata maggiore rispetto ai droni della stessa fascia di prezzo.

    Basti pensare che in buone condizioni meteo si riesce ad arrivare fino a circa 5km di distanza di volo. Le riprese avvengono a 12 MP, ovvero in 2,7K. Il supporto per GLONASS, oltre che l'immancabile GPS, e le tante funzionalità avanzate di questo prodotto, lo rendono una prima scelta per chi vuole iniziare a fare sul serio con le riprese da drone.

    Galleria

    Pro

    • Riprese

      La videocamera fa ottime riprese ed è totalmente controllabile da terra con il controller. Soffre un po' in condizioni di scarsa luminosità.

    • Stabilità

      Il drone è piuttosto stabile anche con vento intenso.

    • Distanza segnale

      Il segnale, in ambiente pulito e privo di ostacoli, non si perde sino a 2km. In ogni caso, anche in condizioni meno ottimali il segnale viene mantenuto per distanze più che soddisfacenti.

    • Controller

      Il controller ha una forma ergonomica ed è comodissimo da utilizzare.

    Contro

    • Prezzo batterie

      Il prezzo delle batterie risulta piuttosto elevato.

    • Scocca esterna

      Con l'utilizzo, soprattutto in condizioni atmosferiche non ideali, la scocca tende a creparsi.

  3. 3 - Nikon COOLPIX A900

    Galleria

    Pro

    • Zoom

      L'impressionante zoom ottimo da 35X (equivalente 25-750 mm) la rende molto versatile anche per le lunghe distanze.

    • Video 4K

      Questa macchina è in grado di filmare a 30 fps anche alla risoluzione Ultra HD.

    Contro

    • Non professionale

      È sicuramente una macchina da consigliare all'utente che vuole un prodotto completo e versatile, ma non è adatta a chi è particolarmente esperto o chi cerca una compatta per sostituire una reflex.

    • Scatti con poca luce

      Se cercate una camera compatta performante in condizioni di scarsa luminosità, questa non è la macchina per voi.

Idee Regalo di Natale per Lui Budget Medio

Se cerchi un’idea regalo per il Natale del tuo fidanzato e il tuo budget non è troppo limitato le idee sono tante. Prima fra tutte qualcosa di personale e intimo, come un profumo, che certamente è molto romantico venga scelto dalla propria fidanzata. Oppure qualcosa di più tecnico, come un lettore mp3, che sia perfetto per le sue esigenze in caso di utilizzo durante lo sport o in giro per la città. O ancora qualcosa per il gaming, se è appassionato di videogiochi, come una tastiera meccanica, un mouse particolare o dei videogiochi appena usciti o che desidera da tempo. Le idee sono tante e infinite, da adattare alla personalità del tuo fidanzato. Il prodotto che ha riscosso maggior successo in questa sezione è il Dior Sauvage.

  1. 1 - Dior Sauvage

    Dior Sauvage

    Elegante e selvaggio, questo è il mix che avevano in mente gli ideatori del profumo Dior Sauvage. Per un uomo deciso e sicuro di sé, o per una donna che vuole stupire il suo uomo con un regalo che lascia il segno, non c'è niente di meglio!

    Questo profumo sembra nato per intrigare grazie alla sua composizione fresca ma del tutto radicale. Le note di testa sembrano vibrare per la presenza del particolare Bergamotto di Reggio Calabria. A lasciare una seducente scia è anche l'estratto dall'Ambra Grigia, ossia l'Ambroxan che dona un'essenza legnosa e piacevole. Il Profumo da Uomo Dior Sauvage è per chi sa cosa vuole. 

    Galleria

    Pro

    • Bestseller

      È stato uno dei profumi più venduti degli ultimi anni, a prova del grado di apprezzamento degli uomini.

    • Virile

      Il profumo è deciso, molto maschile. Persistente in maniera adeguata.

    Contro

    • No Parfume

      Non è presente la versione eau de parfum di questo prodotto.

    • Costo

      Non è di certo un profumo esageratamente caro, ma per essere un eau de toilette il prezzo è un po' sopra la media.

  2. 2 - SanDisk Clip Sport Plus

    SanDisk Clip Sport Plus

    Galleria

    Pro

    • Impermeabile

      Il lettore è costruito per resistere a schizzi e polvere, quindi adatto a qualsiasi attività fisica, anche la più estrema.

    • Bluetooth

      Si connette alle vostre cuffie bluetooth, senza bisogno di aver fastidiosi fili in mezzo, se preferite.

    Contro

    • Volume

      Alcuni utenti ritengono che il volume massimo sia molto basso. Se siete soliti mandare al massimo i vostri apparecchi, forse questo potrebbe deludervi.

    • Display

      Il display è piccolo e poco risoluto, di conseguenza non serve a molto altro fuorché leggere i titoli delle canzoni.

  3. 3 - Logitech G502 Proteus Spectrum

    Logitech G502 Proteus Spectrum

    Il Logitech G502 Proteus Spectrum è l'erede dell'ormai celeberrimo G502 Proteus Core. Si tratta di uno dei mouse più personalizzabili e precisi sul mercato, venduto ad un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.

    Recensione

Idee Regalo di Natale per Lui Spendendo Poco

Per scegliere un regalo bello, utile e col cuore non è necessario avere budget alti. Ma è importantissimo esplorare il mercato per scovare prodotti magari meno noti, ma di grande utilità e qualità. Nella scelta di un regalo per il proprio fidanzato siamo avvantaggiati dalla conoscenza profonda dei gusti e delle necessità dell’altro. Pertanto ci troviamo in un mondo in cui il budget fa tutto, per selezionare il prodotto più opportuno. Non ci crederete ma anche nella sezione elettronica, molto amata dal pubblico maschile, troviamo prodotti davvero interessanti pur con un grosso risparmio. È il caso di piccole casse bluetooth, cuffie e tanto altro nel settore della musica. Oppure per chi ama tenersi in forma ed allenato degli attrezzi per gli addominali, o degli activity tracker e tanto altro. Oppure nella cura della persona, tagliacapelli, regolabarba e tanto altro ancora. Il prodotto più votato nella nostra classifica è certamente lo Xiaomi Mi Band 2.

  1. 1 - Xiaomi Mi Band 2

    Xiaomi Mi Band 2

    Nonostante il prezzo non esattamente alto, il modello Mi Band 2 realizzato dalla Xiaomi include tutte le funzionalità di base che un utente potrebbe volere: misura i passi, l'attività cardiaca, la pressione arteriosa e tanto altro. Permette di controllare l'andamento della corsa e quindi equilibrare l'intera attività di fitness. Indossandolo al polso è facilmente possibile dimenticarsi della sua presenza. Inoltre rispecchia alla perfezione il classico design targato Xiaomi, con tanto di angoli smussati e curvature che lo rendono speciale.

    Galleria

    Pro

    • Qualità/prezzo incredibile

      Il costo contenuto e la versatilità estrema lo rendono un prodotto davvero interessante.

    • Batteria che dura settimane

      Con questo dispositivo si rischia di dimenticarsi cosa sia il caricabatterie. La durata di una carica, con un utilizzo medio, si aggira sui 20 giorni.

    • Si collega allo smartphone e riceve notifiche

      Attraverso il bluetooth e un'app apposita, la Mi Band 2 si collega allo smartphone e ci darà un buon numero di informazioni e notifiche in tempo reale.

    • Rilevatore di battito cardiaco

      Tra le varie funzionalità, il rilevatore di battito cardiaco lo rende un'eccellente activity tracker per i meno esigenti e per chi vuole entrare in questo mondo con una piccola spesa.

    Contro

    • Non facilmente reperibile per i meno esperti

      Piano piano si sta diffondendo anche nei negozi online italiani, ma fino a pochi mesi fa era un prodotto reperibile solo per i più esperti.

    • Assenza di centri assistenza in Italia

      È un prodotto di importazione asiatica. Questo comporta che l'assistenza non sia esattamente garantita e, soprattutto, economica. In certi casi sarà più conveniente comprarne uno nuovo piuttosto che ripararlo.

  2. 2 - AILIHEN X2

    Galleria

    Pro

    • Suono

      Per il prezzo, suonano davvero bene con un qualità sonica di tutto rispetto.

    • Stabili

      Rimangono salde e in posizione anche durante le sessioni più dure degli allenamenti.

    • Colorazione

      Presenti ben 4 colorazioni, tutte molto interessanti e belle da vedere.

    Contro

    • Cavo

      Non sono cuffie wireless, quindi il cavo è presente.

  3. 3 - Philips QC5130/15

    Philips QC5130/15

    La Philips offre, ad un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile il Philips QC5130/15. È infatti un prodotto ottimo, che puoi trovare in offerta a prezzi molto vantaggiosi. Ad un design accattivante e moderno unisce leggerezza e un'impugnatura che ti permette di utilizzarlo con semplicità. Funziona a batterie e dopo 40 minuti di uso continuato necessita di 10 ore di ricarica. E' dotato di resistenti lame in acciaio inox che si affilano autonomamente e non necessitano di lubrificazione. Puoi impostare 10 lunghezze diverse (da 0,5 mm a 41 mm). Le lame leggermente stondate sono state studiate per una rasatura senza irritazioni. L'unica manutenzione che richiede il Philips QC5130/15 è la pulizia regolare di pettini e lame dopo ogni rasatura

    Recensione

Discussione

Inizia una Discussione

Utilizziamo diversi tipi di cookie per garantirti un'esperienza di navigazione ottimale. Troverai abilitati solo quelli che permettono il corretto funzionamento del sito e l'invio di statistiche anonime sul suo utilizzo.

Vuoi abilitare anche i cookie opzionali per le finalità indicate nella Privacy e Cookie Policy?

No