Qual è il Miglior Silk Epil? – Classifica 2020

Braun Silk-épil 1 1370
Braun Silk-épil 9 Flex 9100
Philips Satinelle Essential BRP531/00
Braun Silk-épil 9 Flex 9100
Braun Silk-épil 9 9/990

Arriva l'estate ed entri in crisi? Ti capisco perfettamente. Un pensiero si presenta prepotentemente ad ogni ora del giorno: mi devo depilare! Tu però non vuoi una depilazione normale, vuoi essere perfetta come una delle bellissime modelle che appaiono sulle copertine. Forse non sai che la depilazione è un mondo abitato da diverse tipologie di donne. Le fedeli della ceretta, che ogni 20-30 giorni vanno dall'estetista, lasciandole un lauto compenso. Le coraggiose, che hanno comprato il kit completo e la ceretta la fanno a casa, da sole! Le tradizionali, che si cospargono di crema e passano decisi colpi di spatola su braccia e gambe. Le pratiche, che mentre fanno la doccia, si lavano denti e i capelli contemporaneamente, passano su tutto il corpo il rasoio usa e getta e in 5 minuti sono lisce a dovere, salvo poi dover ripetere l'operazione dopo qualche giorno.

Esiste infine un'altra categoria: le innovative, che hanno sperimentato i progressi della tecnologia e hanno optato per il silk epil, fiduciose che questo piccolo apparecchio sia in grado di estirpare anche il peletto più tenace. A loro il primo posto sul podio per aver risolto l'enigma della depilazione femminile.

miglior silk epil

Oggi ti voglio parlare proprio di questo prodotto, presente sul mercato da oltre vent'anni, che con il tempo è stato sempre più perfezionato per garantirti risultati duraturi. Sono sicura che tra gli articoli che ti proporrò troverai sicuramente il miglior silk epil per te. Per facilitarti nella scelta del silk epil ti dividerò i prodotti che ritengo degni di nota in tre diverse fasce prezzo, così da capire quale budget vuoi destinare all'acquisto del miglior silk epil per te.

Se prima di visionare i prodotti vuoi dare un’occhiata alla guida che ho predisposto per te ti consiglio di leggere di seguito. Ricorda inoltre che un altro metodo di epilazione che ti consigliamo di valutare è quello dell'epilatore a luce pulsata, di cui puoi trovare alcuni consigli qui: i migliori epilatori a luce pulsata.

Miglior Silk Epil: Guida alla Scelta

In commercio esistono moltissimi modelli di epilatori elettrici. Il prezzo è condizionato dalla qualità dei materiali in cui sono realizzati e dagli accessori che li accompagnano. Ogni donna poi ha una sensibilità epidermica particolare e anche questo è un dettaglio da non sottovalutare. Vediamo insieme le peculiarità degli epilatori elettrici per capire come scegliere il miglior silk epil per te.

Filo o batteria

I silk epil senza fili sono sicuramente i più consigliati se viaggi e ne desideri uno pratico, ma anche se a casa non vuoi l'ingrombro del filo. Inoltre potrai metterti dove vuoi, anche lontano dalle prese elettriche. Considera l'importanza di tre fattori nel caso opti per un modello wireless: il tempo di ricarica della batteria, se si può utilizzare solo senza filo o anche con filo durante la carica, l'autonomia della batteria scarica.

Il rischio dei silk epil wireless rispetto a quelli con filo è che la batteria si deteriora e se non possono essere usati anche con il filo si rischia che abbiano vita breve. Inoltre in questo caso se ti sei dimenticata di caricarlo ti potrai ritrovare impossibilitata ad usarlo. I silk epil con filo sono più semplici da scegliere dovendo solo considerare che il filo sia della lunghezza giusta per arrivare alla presa a cui pensi di attaccarlo.

silk epil - filo o batteria

Sei allergica al nichel

Esistono epilatori con pinzette in ceramica anallergici, ma più fragili. Sono più difficili da trovare ma il fatto che esistano è davvero importante per chi soffre di questa allergia così diffusa e fastidiosa, essendo il nichel presente in tanti punti in cui neanche ci avremmo pensato.

Vuoi depilarti sotto la doccia?

Prova i wet and dry. Attenzione: non tutti i silk epil impermeabili si possono usare sotto la doccia. Alcuni sono impermeabili quindi possono essere lavati ma NON usati sotto la doccia. Verifica quindi che si tratta del prodotto giusto se vuoi questo optional

Sei sempre di corsa?

Ti serve un epilatore veloce. La velocità dipende dal numero delle pinzette presenti sulla testina (da un minimo di 20 ad un massimo di 40). Più sono le pinzette, più peli riuscirà ad acchiappare  con una sola passata e quindi il processo intero finirà molto prima!

Vuoi depilare le zone delicate come ascelle e bikini?

Alcune marche hanno messo a punto degli accorgimenti per una depilazione efficace, ma delicata: emissione di aria fredda, sistema refrigerante per anestetizzare la parte da trattare, sfere o rulli massaggianti, sistema wet and dry per depilarsi sotto l'acqua calda, ed epilatori con testine esfolianti, da utilizzare qualche giorno prima di depilarsi per estrarre anche i peli più difficili.

Rasoio

Alcuni epilatori elettrici infine hanno anche la funzione rasoio, da usare quando hai poco tempo. Un prodotto multiuso può sempre essere una soluzione vincente per situazioni di emergenza.

Quale silk epil comprare?

Ti mostrerò ora i prodotti di maggior successo e che ti consiglio di valutare qualunque sia il tuo budget, l'area del corpo in cui vorresti usarli e le tue esigenze!

Miglior Silk Epil Economico

I silk epil economici sono davvero tantissimi in commercio e scegliere non è semplice. In questa classifica sul miglior silk epil economico vogliamo aiutarvi a scegliere un prodotto di buona qualità nonostante il prezzo contenuto. Bisogna infatti saper scegliere sempre, ma in particolare quando si ha un budget contenuto. Bisogna distinguere i prodotti scadenti da quelli che meritano veramente.

Il prodotto che vogliamo consigliarvi è il Braun Silk-épil 1 1370. Un prodotto semplice, dal prezzo contenuto, che però funziona bene ed ha tutto ciò che serve. In questa fascia di prezzo si collocano infatti prodotti di qualità che però hanno funzionalità ed optional in meno rispetto ai prodotti più costosi. Sono prodotti consigliati se non hai particolari esigenze. Prodotti semplici e pronti all'uso adatti soprattutto se fai la ceretta e ti serve il silk epil tra una ceretta e l'altra. Se il primo classificato non ti convince, sappi che anche gli altri sono ottimi e potrebbero essere più adatti a te.

  1. 1 - Braun Silk-épil 1 1370

    Braun Silk-épil 1 1370

    Eliminare i peli superflui è il pensiero fisso di ogni donna. Silk-epil Braun 1 1370 esaudisce questo desiderio per ben 4 settimane. Il dispositivo è dotato di pinzette rotanti che durante il passaggio sulla pelle estraggono i peli alla base lasciando la pelle liscia e vellutata. La forma consente una presa sicura per eseguire il trattamento agevolmente in ogni parte del corpo.

    La sua caratteristica principale è che riesce ad estrarre anche i peli più corti senza alcun problema. A lungo andare i peli tendono a diminuire grazie all'estrazione del follicolo che ne impedisce la ricrescita. Un ottimo regalo per un'amica o per se stessi, ad un prezzo davvero contenuto.

    Galleria

    Pro

    • Costo

      Il costo irrisorio lo rende una ottima scelta per chi vuole un epilatore valido a basso costo.

    • Efficace

      Il risultati sono più che buoni. Forse in alcuni casi non performa bene come altri, ma parliamo anche di prezzi parecchie volte superiori.

    Contro

    • Custodia

      Manca una custodia per riporlo via quando non è in uso.

    • Cavo

      Non ha batteria, quindi funziona solo a cavo. Il lato positivo è che non c'è nessun limite di autonomia.

  2. 2 - Rowenta Easy Touch EP1110F0

    Rowenta Easy Touch EP1110F0

    Il Rowenta Easy Touch EP1110F0 è senza ombra di dubbio un prodotto che spicca per il suo prezzo davvero molto contenuto, che offre un silk epil piccolo, compatto, molto efficiente e comodo.

    Riesce a rimuovere anche i peli corti, anche di 0,5 mm, senza romperli, ma tirandoli ed estirpandoli con delicatezza. Pratica una sorta di massaggio prima dello strappo, rendendo tutta l'operazione molto meno dolorosa. Le pinzette sono 24, quindi riesce a fare un'epilazione anche abbastanza veloce. Offre infine due possibili velocità.

    Un prodotto tra i più economici in commercio tra le marche blasonate, che non delude ed è un'ottima opzione economica.

    Galleria

  3. 3 - Philips BRE225/00

    Philips BRE225/00

    Il Philips BRE225/00 è un prodotto semplice ed economico, che ha però dalla sua la qualità del marchio e dell'epilazione che offre. Si utilizza con il filo ed ha due impostazioni di velocità. La testina si può smontare e lavare sotto l'acqua ed in dotazione c'è anche la spazzolina per togliere tutti i peli che potrebbero rimanere incastrati.

    È molto comodo da usare, leggero ma stabile, con impugnatura ergonomica. Semplice da trasportare perchè è davvero molto compatto. Inoltre, il fatto che funzioni col filo fa sì che vi possa durare anni, senza che la batteria possa rovinarsi rendendolo inutilizzabile. Un'ottima scelta per la fascia economica dei silk epil.

    Galleria

Miglior Silk Epil in Commercio

La scelta miglior silk epil in commercio implica non avere dei limiti nel budget. Non è sempre necessario orientarsi verso i modelli più costosi. E bisogna inoltre considerare che non sempre prezzo elevato corrisponde automaticamente a un buon prodotto. Se puoi spendere è particolarmente importante scegliere un prodotto che valga i soldi che stai spendendo.

I prodotti più evoluti potranno essere wet&dry, per poter essere usati sotto la doccia. Possono avere accessori diversi per le zone delicate, come inguine e ascelle. Infine potranno avere una batteria che dura più tempo. Non è detto che il prodotto vincitore abbia tutto questo, ma certamente alcuni di quelli in classifica sì. Il silk epil che vi presentiamo come vincitore è il Braun Silk-épil 9 Flex 9100, un prodotto davvero eccellente che sale sul podio battendo tutti i rivali.

  1. 1 - Braun Silk-épil 9 Flex 9100

    Braun Silk-épil 9 Flex 9100

    Il Braun Silk-épil 9 Flex 9100 è l'ultimo ritrovato in casa Braun per quanto riguarda gli ormai storici silk epil di questa ditta, da cui tra l'altro tutto ha avuto inizio. Si tratta di un prodotto top di gamma, che prende i pregi dei precedenti modelli che già non avevano rivali e li evolve ulteriormente, soprattutto dal punto di vista dell'ergonomia.

    La caratteristica innovativa di questo prodotto è che è flessibile, quindi quando lo passate riesce a muovere la testina adattandosi alla zona su cui lo state utilizzando. Adatto per tutto il corpo, anche per le zone più delicate, come ascelle e bikini.

    Questo silk epil è completamente lavabile e wet&dry, quindi si può usare sotto la doccia o dentro la vasca. Il comfort di epilazione è massimo, ed è accompagnato da una serie di accessori, come il rasoio rifinitore e l'esfoliatore che vi permetteranno di avere un vero salone di bellezza a casa vostra.

    Galleria

  2. 2 - Braun Silk-épil 9 9/990

    Braun Silk-épil 9 9/990

    Il Braun Silk-épil 9 9/990 è un silk epil tra i più accessioriati ed evoluti di casa Braun. Non si tratta di uno degli ultimi modelli, ma rimane uno dei più completi e venduti perchè Braun con questo modello ha davvero raggiunto ottimi livelli di tecnologia.

    Prima di tutto si tratta ovviamente di un modello senza fili, con batteria ricaricabile che offre 50 minuti di utilizzo con 2 ore di ricarica. Inoltre, è wet&dry, quindi si può utilizzare sotto la doccia e dentro la vasca da bagno, metodologia che molte donne trovano più delicata e meno dolorosa sulla pelle. 

    È dotato di ben 13 accessori, che vanno dall'epilazione alla rasatura di precisione per piccole zone da rifinire, a quelli per esfoliare. Insomma, una gamma completa per un prodotto che offre davvero tutto ciò che si può cercare in un silk-epil.

    Galleria

  3. 3 - Philips BRE652COMBI

    Philips BRE652COMBI

    Il Philips BRE652COMBI è un silk epil ben accessoriato e molto comodo da utilizzare. Il manico più stretto della zona testina permette un'impugnatura comoda, che non affatica il braccio. È dotato di una testina più larga di altri modelli, di ben 30 mm, per una epilazione più rapida.

    Questo silk epil è wet&dry, quindi un prodotto molto versatile che permette di utilizzarlo anche sotto la doccia o dentro la vasca. Inoltre, è offerto con ben 9 accessori, tra cui l'esfoliatore e il massaggiatore per il corpo, oltre al rasoio rifinitore per le aree più difficili da sistemare.

    Un prodotto di ottima qualità, con tutto ciò che può servire per un utilizzo il più possibile indolore, comodo e sicuro. Grazie agli accessori aggiuntivi potrete prendervi cura della vostra pelle in tanti modi, tra cui anche con una efficace pedicure.

    Galleria

Miglior Silk Epil Inguine e Ascelle

Le ascelle e l’inguine sono zone molto delicate e solitamente anche le più dolorose da depilare. In commercio si trovano epilatori che promettono maggiore efficacia e minore dolore. Il segreto è spesso la diminuzione della grandezza della testina rotante. Questo permette anche una maggiore precisione durante l’operazione. Inoltre i peli di queste aree, soprattutto dell'inguine, sono particolarmente grossi e pertanto lo strappo deve essere deciso.

Il miglior silk epil inguine e ascelle si è rivelato essere il Philips Satinelle Essential BRP531/00. Un prodotto studiato appositamente per trattare queste aree con una maggiore delicatezza ed efficacia.

  1. 1 - Philips Satinelle Essential BRP531/00

    Questo Philips Satinelle Essential BRP531/00 è un epilatore 2 in 1, perchè nella confezione è presente sia il silk epil per gambe, braccia e simili, che quello mini per ascelle e bikini, con una testina poco larga che si adatta perfettamente a queste zone.

    Il prodotto molto completo ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Una piccola luce nell'epilatore per il corpo permette di vedere bene i peli, e con le 2 velocità potrai scegliere quella giusta per l'area che devi trattare. La testina si toglie e permette così di essere lavata sotto l'acqua.

     L'abbinamento tra il silk epil per il corpo e quello mini per le aree più delicate e piccole, è davvero top! Si può usare anche sul viso!

    Galleria

  2. 2 - Philips BRP500/00

    Il Philips BRP500/00 è un epilatore pensato appositamente per le zone più delicate e più piccole, che si possono raggiungere con una testina più piccola di quella utilizzata per le altre parti del corpo. Questo epilatore è molto delicato e si può addirittura utilizzare per il viso, oltre che nelle più consuete ascelle e inguine!

    In dotazione è presente anche un pettine per le sopracciglia e un rasoio di precisione, per rifinire alcune zone che possono essere sfuggite o a cui non si riesce ad arrivare con l'epilatore. L'epilatore funziona a batteria con 2 batterie AA sostituibili, che permettono un funzionamento di 60 minuti wireless.

    Un prodotto consigliato se cerchi un prodotto esclusivamente per ascelle, bikini e viso, mentre per il resto del corpo è meglio un prodotto con testina più larga.

    Galleria

  3. 3 - Rowenta EP2910

    Rowenta EP2910

    Il Rowenta EP2910 è un epilatore con 2 velocità possibili e con un sistema studiato per ridurre il dolore. Questo è possibile grazie a un sistema di massaggio che riduce la sensibilità della pelle.

    Ha due testine, una per gambe, braccia e aree più "grandi" e una per inguine e ascelle. È molto comodo da usare e rimane ben saldo nella mano. Si possono smontare la testina e gli accessori per lavarli sotto l'acqua, anche con l'aiuto del pennellino in dotazione.

    Si utilizza con cavo, che ha 2 metri di lunghezza. Dotato di 24 pinzette, permette un'epilazione piuttosto veloce. Il prezzo di listino è abbastanza contenuto e si trova quasi sempre con ottime offerte.

    Galleria

Miglior Silk Epil Wet and Dry

Molte persone trovano meno doloroso e più comodo utilizzare il silk epil sotto la doccia o dentro la vasca. Negli ultimi anni, con l’avvento degli epilatori cordless, questa possibilità è disponibile in un numero sempre maggiore di prodotti. Attenzione però: ci sono dei prodotti impermeabili che seppur possano essere lavati sotto l'acqua, non funzionano sotto l'acqua. Naturalmente per vincere la classifica come miglior silk epil wet and dry non basta che l’epilatore possa essere lavato sotto l'acqua. In questa sezione parliamo solo di prodotti che possono proprio essere utilizzati sotto la doccia per l'epilazione.

Esistono diversi prodotti, tutti di fascia medio/alta. Scegliere il più costoso non vuol dire scegliere necessariamente il meglio. Per questo è importante analizzare il mercato e per questo nasce questa classifica. Il prodotto che ha catturato la nostra attenzione e che ti consigliamo di provare è il Braun Silk-épil 9 Flex 9100.

  1. 1 - Braun Silk-épil 9 Flex 9100

    Braun Silk-épil 9 Flex 9100

    Il Braun Silk-épil 9 Flex 9100 è l'ultimo ritrovato in casa Braun per quanto riguarda gli ormai storici silk epil di questa ditta, da cui tra l'altro tutto ha avuto inizio. Si tratta di un prodotto top di gamma, che prende i pregi dei precedenti modelli che già non avevano rivali e li evolve ulteriormente, soprattutto dal punto di vista dell'ergonomia.

    La caratteristica innovativa di questo prodotto è che è flessibile, quindi quando lo passate riesce a muovere la testina adattandosi alla zona su cui lo state utilizzando. Adatto per tutto il corpo, anche per le zone più delicate, come ascelle e bikini.

    Questo silk epil è completamente lavabile e wet&dry, quindi si può usare sotto la doccia o dentro la vasca. Il comfort di epilazione è massimo, ed è accompagnato da una serie di accessori, come il rasoio rifinitore e l'esfoliatore che vi permetteranno di avere un vero salone di bellezza a casa vostra.

    Galleria

  2. 2 - Rowenta EP8050

    Rowenta EP8050

    Il Rowenta EP8050 è un prodotto che è sul mercato da diversi anni e che continua ad essere prodotto e venduto perchè è un prodotto molto apprezzato. La sua solidità è possibile apprezzarla appena lo si prende in mano. Un modello wet & dry che può essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca da bagno senza alcuna controindicazione.

    È dotata della modalità soft, più lenta per le zone e le pelli più sensibili. Ha 5 accessori, tra cui il rullo esfoliante, e due riduttori (uno per le ascelle e uno per la zona bikini), oltre alla custodia in cui riporlo e con cui trasportarlo comodamente e la spazzolina per la pulizia. La presenza dei due riduttori lo rende molto versatile e completo.

    Infine, la batteria dura tanto, permette almeno 10 epilazioni prima di richiedere di essere ricaricato, niente male per questa categoria di prodotti. Un prodotto perfetto se cerchi un wet&dry completo, senza spendere una fortuna.

    Galleria

  3. 3 - Braun Silk-épil 5 5-541

    Braun Silk-épil 5 5-541

    Questo silk epil Braun è ideale per chi cerca un prodotto wet&dry senza spendere troppo. Il Braun Silk-épil 5 5-541 è infatti un prodotto che può essere utilizzato sotto la doccia, che offre un'ottima e confortevole epilazione, senza costare tanto come i prodotti top dell'azienda leader nel settore dei silk epil.

    Prima di strappare il pelo viene effettuato un massaggio che rende il processo meno doloroso, quindi potrete avere una depilazione delicata, senza troppo dolore. Nella confezione troverete anche 4 accessori: una testina radente un cappuccio regolatore, dei rulli massaggianti e un cappuccio per migliorare l'aderenza alla pelle.

    L'impugnatura è comoda, perchè ergonomica e antiscivolo. Inoltre, con il piccolo rasoio potrete dare dei ritocchi se qualche pelo è sfuggito alla seduta di epilazione! Un prodotto che gode di un ottimo rapporto qualità/prezzo e che vi permetterà di avere un prodotto wet and dry senza spendere troppo.

    Galleria

Miglior Silk Epil per Uomo

Un silk epil studiato espressamente per gli uomini non esiste. La percentuale di uomini che utilizza il silk epil è molto inferiore a quella delle donne. Pertanto per le aziende produrre un modello studiato appositamente per gli uomini non conviene. Inoltre il processo per strappare i peli dell'uomo e della donna è ovviamente assolutamente identico.

Cosa può cambiare allora? Gli uomini hanno solitamente una peluria più folta e robusta. Questo vuol dire che il silk epil adatto agli uomini dovrebbe essere più potente possibile e delicato allo stesso tempo. Il consiglio per gli uomini è quello di utilizzare il silk epil per semplici ricrescite, perché può risultare davvero doloroso. Meglio l'utilizzo della ceretta per vaste aree.

Come miglior silk epil per uomo selezioniamo i prodotti più potenti che non dovrebbero avere problemi neanche con la folta peluria maschile. Alcuni degli accessori presenti nelle confezioni potrebbero risultare inutili, in quanto sconsigliamo l'uso del silk epil nell'inguine per gli uomini. Raccomandiamo inoltre a chi desidera usare un silk epil per la prima volta, di provare una piccolissima area e di verificare dopo 24h la situazione dei bulbi, per verificare non si siano formate lesioni, perchè in tal caso non è assolutamente indicato continuare con tutto il corpo o con vaste aree.

In generale un prodotto che potrebbe accontentare bene un'utenza maschile è il Braun Silk-épil 9 9/990, ma abbiamo pensato anche ad opzioni meno costose, quindi troverete una classifica con diversi prodotti validi che potreste prendere in esame.

  1. 1 - Braun Silk-épil 9 9/990

    Braun Silk-épil 9 9/990

    Il Braun Silk-épil 9 9/990 è un silk epil tra i più accessioriati ed evoluti di casa Braun. Non si tratta di uno degli ultimi modelli, ma rimane uno dei più completi e venduti perchè Braun con questo modello ha davvero raggiunto ottimi livelli di tecnologia.

    Prima di tutto si tratta ovviamente di un modello senza fili, con batteria ricaricabile che offre 50 minuti di utilizzo con 2 ore di ricarica. Inoltre, è wet&dry, quindi si può utilizzare sotto la doccia e dentro la vasca da bagno, metodologia che molte donne trovano più delicata e meno dolorosa sulla pelle. 

    È dotato di ben 13 accessori, che vanno dall'epilazione alla rasatura di precisione per piccole zone da rifinire, a quelli per esfoliare. Insomma, una gamma completa per un prodotto che offre davvero tutto ciò che si può cercare in un silk-epil.

    Galleria

  2. 2 - Rowenta EP8050

    Rowenta EP8050

    Il Rowenta EP8050 è un prodotto che è sul mercato da diversi anni e che continua ad essere prodotto e venduto perchè è un prodotto molto apprezzato. La sua solidità è possibile apprezzarla appena lo si prende in mano. Un modello wet & dry che può essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca da bagno senza alcuna controindicazione.

    È dotata della modalità soft, più lenta per le zone e le pelli più sensibili. Ha 5 accessori, tra cui il rullo esfoliante, e due riduttori (uno per le ascelle e uno per la zona bikini), oltre alla custodia in cui riporlo e con cui trasportarlo comodamente e la spazzolina per la pulizia. La presenza dei due riduttori lo rende molto versatile e completo.

    Infine, la batteria dura tanto, permette almeno 10 epilazioni prima di richiedere di essere ricaricato, niente male per questa categoria di prodotti. Un prodotto perfetto se cerchi un wet&dry completo, senza spendere una fortuna.

    Galleria

  3. 3 - Braun Silk-épil 1 1370

    Braun Silk-épil 1 1370

    Eliminare i peli superflui è il pensiero fisso di ogni donna. Silk-epil Braun 1 1370 esaudisce questo desiderio per ben 4 settimane. Il dispositivo è dotato di pinzette rotanti che durante il passaggio sulla pelle estraggono i peli alla base lasciando la pelle liscia e vellutata. La forma consente una presa sicura per eseguire il trattamento agevolmente in ogni parte del corpo.

    La sua caratteristica principale è che riesce ad estrarre anche i peli più corti senza alcun problema. A lungo andare i peli tendono a diminuire grazie all'estrazione del follicolo che ne impedisce la ricrescita. Un ottimo regalo per un'amica o per se stessi, ad un prezzo davvero contenuto.

    Galleria

    Pro

    • Costo

      Il costo irrisorio lo rende una ottima scelta per chi vuole un epilatore valido a basso costo.

    • Efficace

      Il risultati sono più che buoni. Forse in alcuni casi non performa bene come altri, ma parliamo anche di prezzi parecchie volte superiori.

    Contro

    • Custodia

      Manca una custodia per riporlo via quando non è in uso.

    • Cavo

      Non ha batteria, quindi funziona solo a cavo. Il lato positivo è che non c'è nessun limite di autonomia.

Discussione

Inizia una Discussione

Utilizziamo diversi tipi di cookie per garantirti un'esperienza di navigazione ottimale. Troverai abilitati solo quelli che permettono il corretto funzionamento del sito e l'invio di statistiche anonime sul suo utilizzo.

Vuoi abilitare anche i cookie opzionali per le finalità indicate nella Privacy e Cookie Policy?

No