Le Migliori Creme Anticellulite del 2018

La cellulite o liposclerosi è uno degli inestetismi più odiati dalle donne. Colpisce democraticamente tutte: magre e grasse. Anche le star non sono immuni. Nell’estate trascorsa, moltissime inquadrature impietose hanno mostrato gambe e glutei famosi con la “pelle a buccia d’arancia”. È indubbio che, se fin da piccole si segue un’alimentazione sana e corretta, ricca di cibi integrali, frutta e verdura, c’è una buona probabilità che questa disturbo non compaia. A completare la prevenzione c’è l’attività fisica e l’abitudine di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. A volte la genetica a vanificare i vostri sforzi, per questo è preferibile intervenire appena l’inestetismo compare. Se si fanno trascorrere anni senza trattarla, si radica e curarla diventa impossibile.

Fortunatamente la cosmesi e la scienza farmacologica hanno fatto passi da gigante nel suo trattamento. In commercio puoi trovare ottime creme anticellulite. Non ti voglio illudere, promettendoti soluzioni miracolose. Ti posso garantire però che, se utilizzate con costanza, e non solo quando sei tenuta a mostrarti in costume, i prodotti che ti illustrerò possono fare molto. Tra queste vedrai che troverai la miglior crema anticellulite per te. Per aiutarti ulteriormente nella scelta ho predisposto per te una breve guida introduttiva.

Miglior Crema Anticellulite: Guida alla Scelta

Ora alcuni consigli che ti possono aiutare nella scelta della miglior crema anticellulite per te.

  1. Valuta lo stadio della tua cellulite. Il primo è definito edematoso, è caratterizzato dal ristagno dei liquidi ed è visibile solo se comprimi la pelle. Il secondo stadio è quello fibroso. L’aspetto a buccia d’arancia è evidente. Il terzo è chiamato sclerotico: i noduli aumentano, si uniscono tra loro e i capillari sono visibili. La quarta fase è quella in cui appare la pelle a materasso.
  2. Presta attenzione ai principi attivi contenuti nelle creme. La caffeina o la teofillina presenti nel caffè e nel cacao migliorano la circolazione, il tarassaco e il magnesio svolgono una potente azione drenante e depurativa, gli estratti di vite rossa e il mirtillo proteggono i capillari.
  3. Gioca d’anticipo. Ci sono creme che danno buoni risultati dopo sole due settimane. Per arrivare in forma alla prova costume inizia il trattamento anticellulite almeno un mese prima, applicando il prodotto mattino e sera. Terminato il trattamento per il periodo indicato, continua ad utilizzare la crema una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti. Per il mantenimento puoi anche scegliere un prodotto più economico, l’importante è che sia costante. La liposclerosi è una nemica difficile da trattare e sconfiggere.
  4. Attenta alle controindicazioni. Alcune creme sono sconsigliate in gravidanza e allattamento, se si soffre di disturbi tiroidei, se si è affetti da patologie cardiache e circolatorie, se si assumono antibiotici o anticoagulanti.

Crema Anticellulite Low Cost

  1. 1 CLASSIFICATO

    Geomar Gel Freddo Anticellulite

    Geomar Gel Freddo Anticellulite - Recensione, Prezzi e Migliori Offerte. Dettaglio 1
    Miglior Prezzo:
    amazon
    8,90
    CERCA SU Geomar Gel Freddo Anticellulitesu Amazon
    Dettagli
    Pro
    • Questo gel Geomar ha un costo molto ridotto e quindi risulta molto conveniente.
    • Mantiene ciò che promette e regala freschezza intensa e leggerezza alle gambe. Perfetta per le giornate più calde.
    • Il gel si assorbe facilmente e non unge, lasciando la pelle non appiccicosa.
    Contro
    • Difficilmente si risolve un problema solo con l'utilizzo del gel. Si notano dei miglioramenti ma non aspettatevi miracoli.

Se vuoi intervenire sulla tua cellulite con delle creme ma vorresti qualcosa di economico questa è certamente la sezione per te. Non tutti i prodotti economici permettono di ottenere risultati, ma cercando bene potrai certamente trovare qualcosa di molto interessante. Ricorda infatti che per ottenere dei risultati l'utilizzo deve essere costante e prolungato nel tempo. Considera quindi questo fattore nel calcolare il budget a tua disposizione per l'intera durata del trattamento. Come miglior crema anticellulite low cost ti consigliamo la Geomar Gel Freddo Anticellulite. Un prezzo contenuto ma anche una buona qualità.

Crema Anticellulite Rassodante

  1. 1 CLASSIFICATO

    Somatoline Gel Snellente

    Somatoline Gel Snellente - Recensione, Prezzi e Migliori Offerte. Dettaglio 1
    Miglior Prezzo:
    amazon
    CERCA SU Somatoline Gel Snellentesu Amazon
    Dettagli
    Pro
    • Senza aspettarsi rivoluzioni, la crema aiuta a snellire e rassodare. L'attività fisica è un indispensabile per il raggiungimento del risultato.
    • Il profumo fresco e mentolato dona una piacevole sensazione alla pelle.
    • Non è certamente la più economica sul mercato, ma ha un buon rapporto qualità/prezzo. Il formato convenienza aiuta a risparmiare.
    Contro
    • Attenzione a dove si acquista perché il prezzo varia sensibilmente da negozio a negozio.

Se hai bisogno di un prodotto che tolga la fastidiosa buccia d’arancia della cellulite e che allo stesso tempo rassodi prova la Somatoline Gel Snellente. È la miglior crema anticellulite rassodante attualmente in commercio. Siamo certi che la troverai molto d’aiuto nella tua lotta per un corpo più scolpito. Ricordiamoci però sempre che le creme non fanno miracoli. Per un colpo in forma è necessaria una corretta alimentazione e la giusta attività fisica, soprattutto per rassodare. Le creme possono aiutare solo a livello superficiale. Il loro funzionamento passa per l'elasticità e tonicità della pelle. Questa deve però essere accompagnata il più possibile dalla presenza di un muscolo allenato e tonico. Le cose non si escludono ma si sposano a vicenda. Non sempre l'allenamento da solo basta e sicuramente la crema da sola non fa miracoli.

Crema Anticellulite in Commercio

  1. 1 CLASSIFICATO

    Bionike Defence body

    Bionike Defence body 75 ml
    Miglior Prezzo:
    trovaprezzi
    14,95
    CERCA SU Bionike Defence bodysu Amazon
    Dettagli
    Pro
    • La crema, soprattutto se usata con costanza, aiuta effettivamente a ridurre gli inestetismi.
    • Il profumo fresco della menta è accompagnato dalla sensazione freddo/caldo sulla pelle, che è piacevole
    Contro
    • La crema da sola non può far miracoli. Se si accompagna ad attività fisica e buona alimentazione i risultati sono decisamente più consistenti
    • L'odore della crema e molto forte tanto da sentirsi sui vestiti e nell'aria. In alcune circostante potrebbe essere eccessivo.

È molto difficile eleggere la miglior crema anticellulite in commercio, ovvero la migliore in assoluto. Questo perché la reazione alle creme, ancor di più a quelle con un computo specifico come quelle anticellulite, è estremamente soggettiva. Nonostante questo ci si può basare sulla opinione della maggioranza delle utilizzatrici, e sull’esperienza personale, per dare un consiglio. Se quello che cerchi è il meglio prova la Bionike Defence body. Difficilmente ti deluderà. Se questo dovesse avvenire ricorda di indagare su quali siano le cause della tua cellulite. Le creme sono infatti utili per gli inestetismi della cellulite ma poco possono fare quando questa è creata da contraccettivi orali o squilibri ormonali. In questa classifica non terremo conto del prezzo come parametro di valutazione. In questo caso infatti il prezzo non sarà un limite, né in positivo né in negativo. Potrai perciò trovare creme di tutte le fasce di prezzo, dalle più economiche alle più costose. Ad accomunarle troverai il fatto che siano estremamente efficaci ed apprezzate dalle donne.

Crema Anticellulite In Gravidanza

  1. 1 CLASSIFICATO

    Rilastil Fluido Anticellulite Lipofusion

    Rilastil Fluido Anticellulite Lipofusion - Recensione, Prezzi e Migliori Offerte. Dettaglio 1
    Miglior Prezzo:
    trovaprezzi
    22,50
    CERCA SU Rilastil Fluido Anticellulite Lipofusionsu Amazon
    Recensione

In gravidanza è importantissimo stare attente a tutto ciò che si utilizza. La cosa migliore sarebbe sempre quella di orientarsi su prodotti più naturali possibile e ben testati sulle donne in stato di gravidanza. Tutto ciò che è estraneo al corpo può infatti appesantire un organismo che è già sotto stress per la dolce attesa. Inoltre, al contrario di quello che si pensa, tutto ciò che passa attraverso la pelle arriva in diverse parti del nostro organismo. Quindi per la sicurezza tua e del tuo bambino devi prendere solo prodotti che siano certificati come utilizzabili in gravidanza. Diversamente è davvero meglio evitare di correre rischi. Se aspetti un bimbo prova la crema la Rilastil Fluido Anticellulite Lipofusion, che è quella eletta come miglior crema anticellulite in gravidanza dalla maggior parte delle donne nella tua stessa situazione.

Crema Anticellulite Naturale

  1. 1 CLASSIFICATO

    Antos Crema anticellulite

    Miglior Prezzo:
    ebay
    12,00
    CERCA SU Antos Crema anticellulitesu Amazon
    Dettagli
    Pro
    • La crema è particolarmente idratante, lasciando la pelle morbida.
    • Ottimo ingredienti, tutti naturali, per questa crema tutta italiana.
    • Costo piuttosto contenuto in relazione alla qualità e alla natura dei componenti.
    Contro
    • Per gli effetti anticellulite bisogna essere molto costanti nell'utilizzo e affiancare il prodotto con uno stile di vita adeguato.

I prodotti con ingredienti naturali sono i preferiti di tantissime donne. Bisogna però stare molto attente a non sprecare i propri soldi. Il naturale è diventato quasi una moda e questo viene colto al balzo da chi fa pubblicità a prodotti sì naturali, ma inutili. La scelta deve analizzare quel che il mercato offre e le numerosi opinioni delle donne che le hanno testate. Non basta che una persona dica che si trova bene per fare di un prodotto un buon prodotto. Abbiamo analizzato il mercato per voi e una crema che si merita certamente di entrare nella classifica per la miglior crema anticellulite naturale, è la Antos Crema anticellulite. Un prodotto largamente utilizzato e amato da chi lo ha scelto.

Discussione

Inizia una Discussione