I Migliori Contorno Occhi Uomo del 2018

Zaffiro Organica Contorno Occhi Bio
Clinians Contorno Occhi
L'Oréal Paris Men Expert Hydra Energetic
Poppy Austin Crema occhi per occhiaie
Rilastil Hydrotenseur Contorno Occhi

Finalmente a casa dopo una lunga giornata di lavoro! Il tuo unico desiderio è una bella doccia tonificante per lavare via la stanchezza della giornata. Doccia schiuma, shampoo e una buona lozione dopobarba che ti regala una meravigliosa sensazione di freschezza. Ti guardi allo specchio e tutto sommato ti trovi gradevole, se non fosse per le occhiaie, le palpebre gonfie e quelle rughette che segnano la tua espressione, regalandoti impietosamente qualche anno in più. Ti piace molto scegliere il giusto detergente per i capelli e la pelle del corpo, così come spruzzarti il tuo deodorante preferito, che ti fa sentire subito meglio. Per quanto riguarda il viso, solitamente, dopo aver applicato una buona crema dopobarba, ti sembra di avergli dedicato sufficiente considerazione.
E i tuoi occhi? Non ti è mai venuta la curiosità di provare un prodotto in grado di alleviare gli inestetismi che colpiscono questa parte del volto tanto delicata? Devi sapere che con il passare degli anni anche la pelle dell’uomo, in genere più resistente di quella femminile, tende a diventare più sottile e a perdere il suo naturale turgore. I cosmetici presenti in commercio, molti dei quali ricchi di ingredienti naturali, contengono sostanze lenitive, decongestionanti, idratanti e nutrienti. L’effetto tensore si nota, in genere, dopo due settimane di trattamento. Gli occhi appaiono meno segnati e lo sguardo nel suo complesso appare ringiovanito.
Da anni ormai, diverse case cosmetiche e farmaceutiche, formulano brevetti e composizioni sempre innovative, per creare il miglior contorno occhi uomo. Ti illustrerò alcuni contorno occhi, che hanno riscosso un buon successo di mercato. Sono sicura che tra questi troverai il miglior contorno occhi uomo per te.
Se vuoi consultare la mia guida alla scelta, in cui ho inserito anche qualche piccolo consiglio su come applicare il prodotto che avrai scelto puoi leggere di seguito.

Miglior Contorno Occhi Uomo: Guida alla Scelta

Può sembrare strano, ma per avere un buon risultato, è necessario applicare il prodotto nel modo più corretto. Per prima cosa devi versarlo sul polpastrello del dito indice o anulare e procedere alla sua stesura. Devi partire dalla parte interna e inferiore dell’occhio, distribuire verso l’esterno, fino a coprire tutta la zona in cui sono presenti le zampe di gallina. Terminata questa operazione devi ora applicare il contorno occhi anche nella parte superiore dell’occhio, la palpebra tanto per capirci. Anche in questo caso procedi sempre dall’interno verso l’esterno. Completata la procedura su tutti e due gli occhi, picchietta dolcemente con i polpastrelli per favorirne il completo assorbimento.
Ecco ora alcuni piccoli consigli, che ti possono aiutare nella scelta del miglior contorno occhi uomo per te.

  1. Previeni. La zona del contorno occhi è più delicata rispetto ad altre zone del viso. Se hai già vent’anni inizia ad applicare texture ricche di vitamina C, per passare poi a quelle con sostanze antirughe.
  2. Formulazione. In genere il contorno occhi lo trovi in crema, gel e siero (un fluido oleoso adatto soprattutto se sei avanti con gli anni, perché possiede un concentrazione più elevata di principi attivi).
  3. Sostanze Componenti. L’acido ialuronico svolge un rapido effetto lifting, il retinolo favorisce il ricambio cellulare e stimola la produzione di collagene ed elastina, le ceramidi aiutano a proteggere la pelle dall’inquinamento ambientale, mentre le vitamine A e C prevengono la formazione delle rughe. Se sei ancora giovane prediligi prodotti arricchiti con vitamine e ceramidi, se invece gli anni iniziano a vedersi sul tuo viso, allora hai bisogno di quelli contenenti acido ialuronico e retinolo.

Miglior Contorno Occhi Uomo Bio

Il contorno occhi è un'area del viso molto delicata. Si tratta di una zona che si rovina facilmente e in maniera diversa rispetto al resto del viso. Questo è il motivo per cui in tantissimi prodotti, quali creme per il viso o prodotti struccanti, compare una scritta che ne sconsiglia l'uso nel contorno occhi. I prodotti devono quindi essere specifici, particolarmente controllati e delicati. Questo è il motivo per cui i prodotti bio sono molto apprezzati. Nei prodotti biologici quello che interessa è spesso il fatto che la provenienza delle materie prime è controllata e certificata. Ma perché il prodotto faccia anche l'effetto sperato è necessario scegliere con cura il contorno occhi biologico giusto. Il prodotto che ti vogliamo presentare in questa sezione come miglior contorno occhi uomo bio è Zaffiro Organica Contorno Occhi Bio.

  1. 1 - Zaffiro Organica Contorno Occhi Bio

    Zaffiro Organica Contorno Occhi Bio

    Galleria

    Pro

    • Biologico

      Il prodotto risponde ai più stretti canoni. Biologico, vegano e non testato su animali.

    • Unisex

      Il prodotto è adatto per la pelle maschile ma il produttore lo consiglia anche alle donne.

    Contro

    • Arrossamenti

      Anche se non particolarmente frequente, la crema può comportare arrossamenti e irritazioni in soggetti particolarmente sensibili.

  2. 2 - Acai Berry Antioxidant Eye Cream

    Galleria

    Pro

    • INCI verde

      Ottimo prodotto, attento alla tematica vegana ed animalista. Ingredienti naturali e di qualità.

    • Idratante

      Alto potere idratante, unito alla distensione fin dalle prime applicazioni.

    • Profumo

      Il profumo che rilascia e dona alla pelle è delicato e piacevole. Molto apprezzato da chi usa la crema.

    Contro

    • Assorbimento

      Leggermente lenta nell'assorbimento, non è indicata se si è di corsa.

Miglior Contorno Occhi Uomo Economico

Nel prendersi cura della propria pelle bisogna stare sempre molto attenti ai prodotti che si usano. Per questo quando si sceglie un prodotto economico bisogna porre particolare attenzione nella decisione. Prodotto economico non deve significare mai prodotto scadente. Il contorno occhi è un'area molto specifica del viso, e se si compra un prodotto apposito deve valerne la pena. Ma non è sempre necessario spendere cifre esorbitanti. Anche tra i prodotti più economici si trovano dei contorno occhi degni di nota. Spesso i risultati sono davvero sorprendenti per prodotti spesso sottovalutati per via del loro prezzo. La scelta da fare è tra tantissimi prodotti, essendo questa una delle fasce di prezzo più gettonate dalle ditte di cosmesi. E per questo la nostra selezione è stata particolarmente attenta portandoci a consigliarti di provare il Clinians Contorno Occhi come miglior contorno occhi economico.

  1. 1 - Clinians Contorno Occhi

    Galleria

    Pro

    • Economico

      Ottimo prezzo, molto popolare per questo prodotto piuttosto riuscito.

    • Qualità/Prezzo

      Qualità/prezzo elevata per essere un prodotto commerciale e non di profumeria.

    Contro

    • Tubetto

      Il tubetto è di plastica leggera rendendo difficile l'applicazione quando il prodotto inizia a consumarsi.

    • Texture delicata

      Poiché è un gel fresco non ha composizione ricca. Se si cerca qualcosa di più corposo meglio orientarsi verso una crema.

Miglior Contorno Occhi Uomo in Assoluto

La pelle maschile è delle differenze rispetto a quella femminile. Anche se in linea di massima i prodotti sono spesso studiati per tutti i tipi di pelle, esistono dei prodotti specifici per la pelle maschile. E tra tutti i prodotti dichiarati come unisex possiamo trovare comunque dei prodotti che ottengono dei risultati più soddisfacenti di altri sulla pelle dell'uomo. Se per il tuo contorno occhi vuoi il meglio ma non sai come e cosa scegliere, ti consiglio di orientarti verso il L'Oréal Paris Men Expert Hydra Energetic. È un prodotto davvero interessante, perfetto per la pelle maschile, che aiuta davvero tanto a mantenere un ottimo contorno occhi a prova degli anni che passano. È il miglior contorno occhi uomo in assoluto della nostra classifica.

  1. 1 - L'Oréal Paris Men Expert Hydra Energetic

    L'Oréal Paris Men Expert Hydra Energetic

    Galleria

    Pro

    • Qualità/prezzo

      Eccellente qualità/prezzo per questo contorno occhi, dato il prezzo basso e la buona efficacia

    • Inodore

      La scelta di non inserire profumi in un prodotto per il viso maschile è molto apprezzabile.

    • Freschezza

      L'effetto che dona all'applicazione è di freschezza intensa, piacevole ma non troppo duratura.

    Contro

    • No correttore

      Per chi volesse anche seppur leggero effetto correzione, dovrebbe orientarsi verso altri prodotti perché questo non ha tale funzione.

Miglior Contorno Occhi Uomo per Occhiaie

Il problema delle occhiaie è purtroppo comune a tanti di noi, maschi e femmine. Si pensa sempre che le occhiaie siano associati alla stanchezza e al poco riposo. La verità invece è che molte persone hanno una predisposizione per avere questa parte segnata da un colorito poco piacevole alla vista. Alcune persone hanno addirittura questo problema anche quando sono perfettamente rilassate e riposate. Non esistono prodotti miracolosi per le occhiaie ma ci sono comunque prodotti studiati appositamente per migliorare questo problema che aiutano molto. In particolare al momento il miglior contorno occhi uomo per occhiaie che ti consigliamo di provare è il Poppy Austin Crema occhi per occhiaie. Non fa miracoli ma è di grande aiuto per chi ha il tuo, anzi il nostro, problema.

  1. 1 - Poppy Austin Crema occhi per occhiaie

    Galleria

    Pro

    • Efficace

      Buoni effetti sul contorno occhi, sicuramente idratante e rilassante per distendere la pelle tesa.

    • Ingredienti

      Questa crema è fatta con ingredienti naturali, e non contiene siliconi e alcol.

    • Soddisfatti o rimborsati

      Il produttore ha molta fiducia nel suo prodotto e offre la famosa formula del soddisfatti o rimborsati per i primi 30 giorni dall'acquisto.

    Contro

    • Dosatore

      Il dosatore è costruito male e con una pressione normale lascia uscire troppo prodotto.

Miglior Contorno Occhi Uomo Rilastil

Rilastil è talmente famosa da non aver bisogno di presentazioni. È un’azienda che qualsiasi settore tocchi entra di diritto tra i leader del mercato. E questo avviene sin dai primi anni '70. Dietro ogni prodotti ci sono attenti studi farmaceutici e di esperti di cosmesi. Rilastil studia prodotto specifici per ogni esigenza. In alcuni settori copre interamente la richiesta del mercato, riuscendo a essere unica nel settore. I suoi prodotti non sono per tutte le tasche ma garantiscono la qualità che promettono. Come miglior contorno occhi uomo Rilastil al momento reputo che sia da presentare il Rilastil Hydrotenseur Contorno Occhi.

  1. 1 - Rilastil Hydrotenseur Contorno Occhi

    Galleria

    Pro

    • INCI

      Buon elenco ingredienti, privo di sostanze poco raccomandabili come coloranti e parabeni. Non ha neanche profumo.

    • Idratazione

      Molto idratante e riesce anche a distendere le rughe meno pronunciate.

    • Illuminante

      La composizione è pensata anche per illuminare il contorno occhi.

    Contro

    • Costo

      Il prezzo non è molto economico, ma la qualità in parte lo giustifica.

Discussione

Inizia una Discussione

Utilizziamo diversi tipi di cookie per garantirti un'esperienza di navigazione ottimale. Troverai abilitati solo quelli che permettono il corretto funzionamento del sito e l'invio di statistiche anonime sul suo utilizzo.

Vuoi abilitare anche i cookie opzionali per le finalità indicate nella Privacy e Cookie Policy?

No