Come sono le biciclette Moma Bikes? Descrizione del marchio e opinioni

La bicicletta è sempre stato un mezzo di locomozione molto apprezzato per la sua praticità e la comodità che offre negli spostamenti quotidiani. In un mondo ormai così tecnologicamente avanzato, anche le case produttrici di biciclette si adeguano alle esigente dei loro utenti lanciando sul mercato modelli sempre più avanzati ed ergonomici.

Moma Bikes: il marchio di biciclette moderne e altamente funzionali

L’azienda spagnola Moma Bike, sul mercato ormai da quasi quindici anni durante i quali si è fatta ben conoscere da esperti delle due ruote e neofiti, vanta una fama tutta sua legata principalmente ai prezzi relativamente accettabili delle sue biciclette e alla qualità dei materiali con cui esse vengono realizzate, soprattutto per quanto riguarda il telaio, vero punto di forza dell’azienda.

moma bikes

C’è da dire, però, subito una cosa: le biciclette della Moma Bikes non sono adatte a sentieri montuosi, ma la loro qualità si esprime al meglio nei tragitti cittadini o, comunque, durante itinerari sicuri e agevoli. I modelli presenti nella gamma della Moma Bikes spaziano dalle bici da città ai monopattini, dalle mountain bike alle bmx fino ad arrivare alle biciclette elettriche e a quelle pieghevoli.

Proprio con questa ultima tipologia di bici l’azienda spagnola ha aumentato notevolmente la sua popolarità, complice anche la sempre più diffusa esigenza di spostarsi senza automobile, velocemente, ma avendo sempre a portata di mano il proprio mezzo di locomozione. Una bicicletta pieghevole, infatti, può essere usata e, all’occorrenza, facilmente piegata per essere trasportata sui mezzi pubblici, nella propria auto e anche in casa propria, evitando così anche la perenne paura di un eventuale furto.

>> Se stai pensando di comprare una bici pieghevole consulta prima la nostra guida alla scelta dedicata all’argomento.

Altro recente cavallo di battaglia della Moma Bikes, perfettamente in linea con i tempi, è la bicicletta elettrica che, ovviamente, ha bisogno di una spesa maggiore, vista anche tutta la tecnologia che la compone, ma sicuramente è un valido investimento per il futuro. Una e-bike è, senza ombra di dubbio, uno dei mezzi di trasporto che presto soppianteranno i veicoli a motore. La Moma Bikes ha saputo stare al passo con i tempi progettando biciclette elettriche dal design moderno ed accattivante che attirano l’attenzione per il manubrio alto e curvo, i materiali d’appoggio, manopole e sellino, perfettamente anatomici e la batteria all’avanguardia che la alimenta fino ad una velocità di 25km orari.

>> Se sei alla ricerca della migliore bici elettrica per il tuo budget consulta la nostra classifica con i migliori modelli del momento.

Accennavamo all’inizio alla qualità del telaio delle biciclette Mona Bikes: ebbene, a tale riguardo, l’azienda offre una garanzia a vita su questo componente, tanto è sicura della sua resistenza. Una volta scelta la vostra bici ideale, l’azienda la spedisce perfettamente chiusa e imballata in una scatola; da quel momento avrete 14 giorni per provarla e, nel caso di dubbi o problemi, restituirla e accedere al rimborso della spesa. Se sarà di vostro gradimento, la bicicletta conserverà due anni di garanzia dall’acquisto.

moma bikes pieghevole

Biciclette Moma Bikes: per chi sono pensate?

Le recensioni e le opinioni di clienti che hanno acquistato e usato le biciclette della Moma Bikes sono quasi tutte sono concordi nel ritenere il prodotto valido e performante sotto vari punti di vista.

Sicuramente si tratta di biciclette che offrono un buon rapporto qualità-prezzo, ottime per girare in città o recarsi a lavoro, oppure per fare lunghe passeggiate in campagna. Al contrario, le bici Moma Bikes non fanno al caso vostro, ed è meglio indirizzarsi altrove, se amate usare la bicicletta per girare in montagna o, addirittura, saltare con essa. Questo perché i materiali con cui sono realizzate non supportano tali attività che potrebbero facilmente danneggiarle riducendone la durata. Senza contare che usando impropriamente una bicicletta non adatta ad un determinato percorso potremmo anche causare danni a noi stessi.

Discussione

Inizia una Discussione